Entertainment per giovani squattrinati a cui spillare anche l'ultimo cent rimasto.Loris ha scritto:In collaborazione con Vodafone, hai già detto tutto
Mario Vanoni
Moderatore: Staff

Entertainment per giovani squattrinati a cui spillare anche l'ultimo cent rimasto.Loris ha scritto:In collaborazione con Vodafone, hai già detto tutto

Trovo _irritante_ allo stesso modo i vari TYPOS,navajo ha scritto:Lo trovo altamente irriatante. Sarà perchè non sono più cosi giovane, o perchè non mando molti sms.. ma vi giuro che mi viene il mal di testa cercando di tradurre quel linguaggio. Il brutto è che molti adulti si stanno convertendo, e scrivono così anche per emeil... Quando mi capita di riceverne, rispondo che il server le ha cestinate perchè scritte in codice sconosciuto..![]()
ps qualcuno ci crede pure..

E mario.. sapessi quante cose mando giù io e un pochino tutti.. PER ESEMPIO risposte telegrafate, frasi scritte e riscritte messe lì come prezzemolo, in risposta a topic con domande diverse..Mario Vanoni ha scritto:Trovo _irritante_ allo stesso modo i vari TYPOS,navajo ha scritto:Lo trovo altamente irriatante. Sarà perchè non sono più cosi giovane, o perchè non mando molti sms.. ma vi giuro che mi viene il mal di testa cercando di tradurre quel linguaggio. Il brutto è che molti adulti si stanno convertendo, e scrivono così anche per emeil... Quando mi capita di riceverne, rispondo che il server le ha cestinate perchè scritte in codice sconosciuto..![]()
ps qualcuno ci crede pure..
dovuti al non rileggere due volte il proprio post.
Anch'io cestino _email_ in questo stile,
solo che non rispondo affatto.

Errore grave a non prendersi il tempo, corrispondo in quattro lingue.navajo ha scritto: EDIT continuo un secondo per dirti che a volte non si ha il tempo per rileggere e trovare errori di battitura o di grammatica, sopratutto quando parli e scrivi spesso in due lingue diverse .. tschüß

a volte non si puòMario Vanoni ha scritto:Errore grave a non prendersi il tempo, corrispondo in quattro lingue.navajo ha scritto: EDIT continuo un secondo per dirti che a volte non si ha il tempo per rileggere e trovare errori di battitura o di grammatica, sopratutto quando parli e scrivi spesso in due lingue diverse .. tschüß
Salut a` la (Suisse) romande.

Mi sono lasciato prendere dalla serie di risposte.navajo ha scritto:VAbbene tutto però però ricordiamoci che si è riaperto un topic vecchiotto..