distribuzioni con xfce in italiano?

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
tom
Packager
Packager
Nome Cognome: Tommaso D'Anna
Slackware: 13.37
Kernel: 2.6.37.6
Desktop: xfce

Re: distribuzioni con xfce in italiano?

Messaggio da tom »

concordo con i più, le soluzioni migliori sono:
-se vuoi avere a tutti i costi una slack pura salixos (è basata su xfce)
-puoi provare pure frugalware e sabayon, ma parliamo di distro che si allontanano dalla slack (sabayon molto)
-in ogni caso c'è sempre debian (e xubuntu se non sei allergico a canonical).

brainvision
Packager
Packager
Nome Cognome: Leonardo Totaro
Slackware: x86_64-current
Kernel: 3.7.1
Desktop: xfce 4.10
Contatta:

Re: distribuzioni con xfce in italiano?

Messaggio da brainvision »

comunque, visto che siamo in argomento, come saprete tutti è uscita da poco l'ultima versione stabile di xfce, la 4.6.2 (mentre il ramo devel va ormai verso la 4.8.. brrrrrr!!! :D ). Mi ha meravigliato il fatto che non abbiano aspettato un giorno in più (o anche 2) per far uscire la slackware 13.1 e metterci così xfce 4.6.2 mentre invece ora chi vorrà provarla dovrà installare una -current..
In realtà io ho installato la 4.6.2 sulla 13.1 e va che una meraviglia! Ho pacchettizzato una versione i686 con lo slackbuild di rlworkman (che ha caricato sul suo sito un i486 standard, come sempre). se qualcuno volesse evitare di doversi scaricare tutti sorgenti per avere un pacchetto i686 può farmi un fischio che glielo carico da qualche parte!

I love xfce!!

Rispondi