INSTALLARE openAL
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
-
gastone90
INSTALLARE openAL
ciao, sto cercando di installare il pacchetto openAL che gestisce l'audio 3d ( http://www.openal.org ), mi serve perchè un gioco (flight gear, clone di microsoft flight simulator)di cui sto cercando di fare i tgz, lo richiede; solo che non riesco ad installarlo! cioè, faccio uno slackbuild, con i soliti ./configure, make, make install, (come dice il file INSTALL) ma non si installa nessuna libreria ne eseguibile! avete idea di come si faccia? grazie, ciao!! 
se non ricordo male c'è gia una versione gia pacchettizzata per slacky di flight gear se provi a cercare su fresh meat magari la trovi .
comunque flight gears non è il clone di flight simulator (difatti quest ultimo è troppo avanti rispetto a flight gears inoltre con FG è abbastanza difficile pure confiurare il joesytick .
penso che lo riproverò tra un paio di anni
comunque mi stavo chiedendo se è possibile installare MsFS con wine su linux (io per adesso non sono riuscito nemmeno ad installarci Dvdshrink )
comunque flight gears non è il clone di flight simulator (difatti quest ultimo è troppo avanti rispetto a flight gears inoltre con FG è abbastanza difficile pure confiurare il joesytick .
penso che lo riproverò tra un paio di anni
comunque mi stavo chiedendo se è possibile installare MsFS con wine su linux (io per adesso non sono riuscito nemmeno ad installarci Dvdshrink )
-
gastone90