strano dowload ...strano file...

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Sickk
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

strano dowload ...strano file...

Messaggio da Sickk »

mi e' successo una cosa strana...stavo scaricando un file da diverse centinaia d mb....il problema e' che mi segnava che stava scaricando a pochi kb/s...ma mi segnava che a momenti scaricavo 10mb/s e oltre!ho fastweb ma 2mb/s!!! inoltre linux mi segnava che il file era davvero delle dimensioni segnalate!vi e' mai capitato?!avete qualche risposta?

P.S. scusate per il verbo "segnalare" ripetuto all'infinito!

DarkNeo
Linux 4.x
Linux 4.x
Nome Cognome: Stefano Arbitrio
Slackware: Slackware64 14
Kernel: 3.2.X
Desktop: KDE

Messaggio da DarkNeo »

Se stavi scaricando da valknut è normale sono dei bug del programma io sono riuscito ad arrivare fino a 27mbit/s ma avevo fibra di fastweb sono diciamo programmi che comunque non funzionano.

Sickk
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

Messaggio da Sickk »

era amule...ma avvaloro la tesi del bug

Absolut
Linux 4.x
Linux 4.x
Slackware: current

Messaggio da Absolut »

accade quasto quando i file sono dei Fake.... o comunque quello ch ricevi alla fine è corrotto..... a me è successo alcune volte.. solo una volta però il file funzionava!! ho scaricato 1 DVD intero in 15 minuti...... ciauz!!!

gastone90

Messaggio da gastone90 »

anche a me è capitato con amule.. poi il file scaricato non andava :(

:wink:

Rispondi