Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Ciao a tutti,
ho fatto una pagina in php che in locale funziona perfettamente ma quando la carico sul sito mi da:
Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
Please contact the server administrator, postmaster@lucazone.it and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.
More information about this error may be available in the server error log.
Il codice in teoria dovrebbe essere corretto visto che in locale funziona.
Cosa potrebbe essere? Altre pagine sul sito vanno e l'errore lo presenta solo con questa.
1) hai per caso un file .htaccess interno alla directory del file che ti da errore? [edit] cosa che suggerirà anche Paola fra tre minuti [/edit]
2) passi una stringa con dei % al suo interno come url, senza urlencode()?
ciao
Ultima modifica di epd20 il gio 1 set 2005, 18:06, modificato 1 volta in totale.
epd20 ha scritto:1) hai per caso un file .htaccess interno alla directory del file che ti da errore? [edit] cosa che suggerirà anche Paola fra tre minuti [/edit]
2) passi una stringa con dei % al suo interno come url, senza urlencode()?
ciao
Nessuna di queste cose. Ha sempre fatto poi all'improvviso dopo una leggera modifica ha iniziato a fare così. Riportate le cose come erano prima della modifica continua con la stessa storia. Cavolo proprio adesso che avevo preso il via con i css.
Incredibili i pc! E' tutto il giorno che cerco di capire cosa crei il problema sopra indicato e dopo aver esaminato più e più volte il file ho pensato di rinominarlo e PAFF problema sparito. Ma va a capirle certe cose. E' venuto all'improvviso e per farlo sparire ho dovuto rinominare il file. Si vede che ad apache un file prova.php non gli piace.
Grazie a tutti comunque per l'aiuto.
PS: piano piano, questi css li sto imaprando ad usare!
Ma secondo voi siti come questo qui, utilizzano i css o le table?
intendi slacky? basta che vai a vedere il "sorgente pagina".. comunque grazie per il feedback, improvvisamente anche un mio php dava internal server error ieri sera, dopo proverò a rinominarlo in un modo che ad apache piace di più!