Disco che Fischia
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- Absolut
- Linux 4.x

- Slackware: current
Disco che Fischia
Scusatemi ragazzi..... è da un po di tempo che sento un fishio acutissimo.... ho provato a pulire la ventola della CPU ma nulla.. l'alimentatore è nuovo: 550Watt! puo dipendere dall'HD!? non lo posso smontare perchè è quello di root.... azz azz.... come potrei risolvere!? thanks!!
Hai controllato le ventole della scheda video? Da me erano quelle!
ps: il fatto che l'alimentatore sia nuovo non lo esclude come possibili causa.
ps: il fatto che l'alimentatore sia nuovo non lo esclude come possibili causa.
Ultima modifica di Bart il mar 13 set 2005, 15:39, modificato 1 volta in totale.
- Absolut
- Linux 4.x

- Slackware: current
Sfortunatamente il fiscio non sembrava provenire dalla ventola.... posso regolare la velocità, e anche azzerandola si sentiva abba forte lo stesso... Soluzione sono uscito, comperato Thermaltake FANLESS da 350W effettivi..... montato e..... non lo voglio dire ma evviva il silenzio!!!
Ora manca solo una buona ventola per la CPU.. ma ho già speso 100 euro....
Ora manca solo una buona ventola per la CPU.. ma ho già speso 100 euro....