Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
smtux ha scritto:Mi potreste spiegare meglio che cos'è geebox?
E una mini distro che si mette su cd e sia avvia da li (se vuoi la puoi installare).In pochi secondi si avvia ed hai un aschermata grafica che ti permette di ascoltare musica,vedere dvd,divx e guardare la tv se hai la scheda
Puoi anche collegare un telecomando.Hai anche il supporto della rete .
E grnade circa 6 Mb.In pratica ti permette di trasformare il pc in un sistema multimediale penso tipo il media center di win (che nn ho mai visto)
Tramite lo script puoi creare al tua iso da masterizzare x il tuo telecomando,in italiano e altre cose....
Puoi metterla anche su pen drive basta che il pc permette di fare il boot da pen drive.
Il cd lo puoi mettere perche geexbox viene caricata in ram e appena ha finito ti apre il lettore e il cd non serve piu !!!
In ogni caso devi avere un pc 400 mhz e 64 mb di ram
Hai vari modi:
-scarichi direttamente la iso e la masterizzi
-scarichi l'iso generatocê sia x win che x linux.Quello win nn funziona tanto bene anche se ha un acomoda interfaccia grafica.Quello linux devi modificare lo script con i parametri che vuoi tu e ti genera la iso
-scarichi i sorgenti e la compli a mano
Io ho provato lo script linux e funziona.Quello win mi crea la iso ma poi parte e si blocca.....