Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Questo è l'ultimo post che scrivo su Slacky che non rientra nel contesto informatico
Forse aveva ragione Useless
quando diceva che, è vero,
questo forum è "Libera",
ma poi si finisce inevitabilmente
per scontrasi in modo improduttivo.
Infatti anch'io da un po'
mi astengo dalle prese di posizione
"politiche"...
concordo anche io, forse la sezione è troppo "libera" e per questo si degenera!
...sarebbe un peccato non avere questa sezione perché comunque serve a conoscerci dal punto di vista non informatico Ovviamente bisognerebbe avere un po' di rispetto per quello che un altro utente pensa e cercare di farsi capire in maniera civile ed educata
Tutto quello che volete, e potrei dire anche la mia,
ma mi dispiacerebbe che alla fine lo spirito di collaborazione
di questo forum, che giudico veramente semplare,
potesse essere turbato da queste discussioni,
per quanto rilevanti e legittime.
Poi finisce che i bertimottiani dicono ai newbie forzisti
che la rotellina del mouse si fa funzionare con
rm -R * ecc ecc.......
samiel ha scritto:
Poi finisce che i bertimottiani dicono ai newbie forzisti
che la rotellina del mouse si fa funzionare con
rm -R * ecc ecc.......
M.
naa , non credo , le persone qui sono troppo intelligenti per arrivare a questi livelli,
certo può esserci anche una discussione più animata delle altre, dopotutto sono argomenti
molto importanti, ma non penso che non si dia un aiuto ad una persona solo perchè ha delle idee e delle opinioni diverse dalle tue, sarebbe veramente stupido.
Sono sicuro (per esempio) che se touchstyle avesse la risposta ad un mio problema con slack non mancherebbe di darmela, cosa che farei altrettanto anche io, poi se lui fosse un forzista e io no , quale sarebbe il problema?
IMHO espressioni come "asini volanti" e quelle relative al tg4 andrebbero evitate..non siamo al bar, e comportiamoci da subgenius.. il rispetto per le opinioni altrui va conservato sempre
touchstyle ha scritto:Per fortuna ho espresso soltanto il mio scetticismo, chissà cosa sarebbe successo se avessi espresso un'opinione contraria alla vostra...
Questo è l'ultimo post che scrivo su Slacky che non rientra nel contesto informatico.
Son sicuro che ora mi permetterai tu di essere scettico sul "non usate su civili"
Paoletta ha scritto:IMHO espressioni come "asini volanti" e quelle relative al tg4 andrebbero evitate..non siamo al bar, e comportiamoci da subgenius.. Wink il rispetto per le opinioni altrui va conservato sempre