Legalizzare marijuana
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
-
sublimation
- Linux 0.x

Legalizzare marijuana
Siete d' accordo alla legalizzazione della CANNABIS?
Esprimete il vostro consenso,motivando,possibilmente...
- elettronicha
- Master

- Contatta:
- aschenaz
- Staff

- Nome Cognome: Nino
- Slackware: current
- Kernel: 5.4.x
- Desktop: KDE
- Contatta:
Re: Legalizzare marijuana
Personalmente abolirei anche il fumo.sublimation ha scritto:Siete d' accordo alla legalizzazione della CANNABIS?
Se vuoi sapere le mie motivazioni, non hai da cercare lontano...
Ciao,
nino
- Loris
- Admin

- Nome Cognome: Loris Vincenzi
- Contatta:
Bart è una sezione "libera" i topic che nascono non sempre piacciono a tutti, secondo me è peggio cancellare un topic che non rispondere, quindi potresti fare lo stesso anche tu... non rispondereBart ha scritto:Personalmente mi stupisco che i moderatori non chiudano un post del genere.
Ultimamente questo forum è diventato teatro di troppe ca***te e la cosa mi rattrista molto perché ne va della sua serietà.
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
come direbbero i Pitura Fresca:
"RICORDEVE ! Di marijuana non se' mai morto nisuni! "
se la legalizzassero farebbero un piacere a molte persone, questo poco ma sicuro
Si sa che alla fine alchool e sigarette sono delle droghe a tutti gli effetti e il loro effetto è devastate per il corpo... io sinceramente non ho mai capito questa avversione contro questa erba profumata e tanto buona, la mentalità è sbagliata e secondo me il pudore va a braccetto con essa
Non so se si è capito ma sono favorevole
"RICORDEVE ! Di marijuana non se' mai morto nisuni! "
se la legalizzassero farebbero un piacere a molte persone, questo poco ma sicuro
Si sa che alla fine alchool e sigarette sono delle droghe a tutti gli effetti e il loro effetto è devastate per il corpo... io sinceramente non ho mai capito questa avversione contro questa erba profumata e tanto buona, la mentalità è sbagliata e secondo me il pudore va a braccetto con essa
Non so se si è capito ma sono favorevole
Verissimo ma ogni cosa ha un limite e qui credo che sia stato sorpassato. In secondo luogo volevo fare notare che non ho risposto al post in questione ma ho espresso una critica, in quanto, in un forum prettamente informatico, vedere discorsi del genere mi rattrista molto.Loris ha scritto:Bart è una sezione "libera" i topic che nascono non sempre piacciono a tutti, secondo me è peggio cancellare un topic che non rispondere, quindi potresti fare lo stesso anche tu... non rispondereBart ha scritto:Personalmente mi stupisco che i moderatori non chiudano un post del genere.
Ultimamente questo forum è diventato teatro di troppe ca***te e la cosa mi rattrista molto perché ne va della sua serietà.