no1984.org

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Bart
Staff
Staff

no1984.org

Messaggio da Bart »

Ciao,
vi segnalo questo sito con l'intento di approfondire la delicata questione del Trusted Computing. Esiste anche una lista dell'hardware che supporta questa tecnologia, quindi se siete a conoscenza di componenti non presenti nella lista potete anche segnalarlo.

http://www.no1984.org

Buona lettura.

Gi0va
Linux 1.x
Linux 1.x

Messaggio da Gi0va »

Ero già a conoscenza di questo sito grazie a un link nella firma di un user di questo forum. Il sito spiega davvero bene tutti i minimi particolari e contiene video e volantini che (Leggendoli o ascoltandoli) li potrebbero capire anche dei bambini che non capiscono niente in informatica. Sono fatti davvero bene per far capire alla massa la gravità di questo evento. :roll:

aschenaz
Staff
Staff
Nome Cognome: Nino
Slackware: current
Kernel: 5.4.x
Desktop: KDE
Contatta:

Messaggio da aschenaz »

Gi0va ha scritto:Ero già a conoscenza di questo sito grazie a un link nella firma di un user ...
Idem
Ho già messo il link nel mio sito ed ho diffuso la cosa nell'intranet della mia amministrazione.
Più siamo e meglio è. Speriamo che ci metta una pezza l'Unione Europea. :|

Ciao,
nino

Bart
Staff
Staff

Messaggio da Bart »

Guardate, hanno anche fatto un video di una campagna promossa sempre da no1984.org! Vi posto il link:
http://cm.brainsfactory.org/index.php/2 ... 0%a6-o-no/
La cosa carina è che si può inviare anche per email!

Rispondi