Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Il problema di comprare e pagare un pc con windows ci riporta sempre allo stesso punto di partenza: la maggiorparte della gente pensa che windows sia l unico sistema operativo (credo che non sappiano neanche cosa voglia dire) esistente al mondo.
fino a quando avranno questo vantaggio, e non è poco, saranno sempre un passo davanti agli altri.
...che dici il dualcore farà amicizia con linux invece? non riesco a trovare qualcosa di specifico sull'argomento...
Beh, con il kernel amicizia l'ha già fatta: se non erro è sufficiente abilitare l'smp, come per i dual processor. Poi dipende dagli sviluppatori, che devono pensare i source multi-thread, anche se mi pare di aver capito che passando delle flag opportune a gcc, già ora in fase di compilazione si può disporre di una marcia in più rispetto ai tradizionali single-core.
...che dici il dualcore farà amicizia con linux invece? non riesco a trovare qualcosa di specifico sull'argomento...
Beh, con il kernel amicizia l'ha già fatta: se non erro è sufficiente abilitare l'smp, come per i dual processor. Poi dipende dagli sviluppatori, che devono pensare i source multi-thread, anche se mi pare di aver capito che passando delle flag opportune a gcc, già ora in fase di compilazione si può disporre di una marcia in più rispetto ai tradizionali single-core.
Credo che il kernel sia già equipaggiato per un dual core... Voglio dire..si possono montare server multiprocessore..addirittura l'Hyper Threading! Credo che il Dual Core sia già disponibile..!
C'è un problemino.... Tutti i Dual core sono a 64bit!!! Come si farà con la slack???
uhmm.. speriamo bene perchè leggendo del Centrino Dual Core sono proprio bramoso di averlo..
io non tanto...
a parte che su sladshot han pubblicato la notizia che il processore ha " 34 Design Flaws in 20 Days of Intel Core Duo"...
ok, non è come un bug software, ma mi fa pensare... che l'abbiano buttato fuori prima "alla microsoft"?
comunque io resterei su un amd turion MT.. buone prestazioni e consumi minimi... in fondo il principale scopo di un portatile è avere una batteria che duri senza pesare 2 tonnellate, no?
il magnifico windows va alla grande su centrino 3
però hanno fatto la controprova con un amd... e se fosse un problema del processore in se? se provassero con una linuxbox sarei un filo più contento.. se diminuisce la durata significa che è un problema del pc, altrimenti di windows...
certo, io posso anche vendere a un miliardo di euri un prodotto schifoso, poi sta al tuo buon senso non comprarlo, ma se lo usi lo devi pagare
dovrebebro dare anke aggironamenti tmepestivi -_-
stai buono con gli aggiornamenti.... ieri sera ho impiegato quasi tre orre a scaricare aggiornamenti e riavviare... solo perchè il mio winxp è un servicepack1 e ci metto 6000 anni ad avere un sistema minimamente aggiornato.. tacci loro... ma una iso di aggiornamento gratuita no eh... babbei...