aMule non funzia!!!

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Paul
Linux 0.x
Linux 0.x

aMule non funzia!!!

Messaggio da Paul »

Ho un imac Intel. Sono nuovo del mondo mac. ho letto i consigli del forum ma....... non ho ancora capito perchè il mio mac continui a dirmi che nn riesce a caricare il "server.met, trovato formato sconosciuto" qui sembra che tutti parlino in codice! Che indirizzo devo mettere nella lista server perchè il mac mi carichi qualcosa quando clicco la freccia azzurra a sinistra???? quelli consigliati non funzionano! Le due freccine continuano a rimanere rosse e amule mi dice che non sono connesso!! sigh!!! Aiiutooooooooooo

grazie a tutti e scusate della mia ignoranza!

sunreal
Master
Master
Slackware: 14.1
Desktop: kde

Messaggio da sunreal »

funzione search del sito digitare amule AND server trovato soluzione, dico questo per pigrizia, non mi va di fare la ricerca e per poca memoria non ricordo le risposte, ma sul mac non "gira" emule?

krisis
Linux 4.x
Linux 4.x
Distribuzione: debian

Messaggio da krisis »

Spero che almeno tu stia usando slackintosh sennò oltre ad essere nella sezione sbagliata sei anche nel forum sbagliato :lol:

sunreal
Master
Master
Slackware: 14.1
Desktop: kde

Messaggio da sunreal »

krisis ha scritto:Spero che almeno tu stia usando slackintosh sennò oltre ad essere nella sezione sbagliata sei anche nel forum sbagliato :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Lo spero.

Harp
Staff
Staff
Nome Cognome: Franco Fiorin
Slackware: 13.0
Kernel: 2.6.29
Desktop: KDE 4.2.4
Contatta:

Messaggio da Harp »

krisis ha scritto:Spero che almeno tu stia usando slackintosh sennò oltre ad essere nella sezione sbagliata sei anche nel forum sbagliato :lol:
Deh eh ih oh

Ebbravo il mio nipotino!

Rispondi