alternative adsl

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
nic
Linux 1.x
Linux 1.x

alternative adsl

Messaggio da nic »

Ciao a tutti vi riporto la mia esperienza della settimana scorsa,con tele2 e con la flat a 640 che ho da novembre 2005.
Dopo aver letto dei problemi di navigazione lenta sul sito per le zone con prefisso 05 04,da sabato 25-03 a sabato 01-04 la navigazione non era lenta,ma negata.Non riuscivo ad aprire le pagine internet e a scaricare la posta.Il venerdi prima avevo notato che Swaret era lentissimo.Ho pazientato e sabato alle ore 12 circa ho chiamato il servizio tecnico.Come prima risposta dal per cosi' dire "tecnico"ho avuto un "non prenda per buono quello che mettiamo sul sito,perchè sa......varia da zona a zona ed è moto vago.Dopo i vari accertamenti di numero di telefono e nominativo mi ha chiesto di effettuare alcune prove,ma subito io ho risposto che non usando sistema operativo windows o mac ci siamo subito arenati.È iniziato un lungo battibecco sul fatto che io usando Linux,non potevo avere assistenza in quanto sul contratto erano menzionati solo win e mac.È stato inutile dire che usando un router io non avevo cambiato una virgola della mia configurazione e ribadivo che comunque i problemi erano di tele2 proprio perchè loro stessi li avevano segnalati.Ma lui nada,come un mulo non voleva ammettere che il problema era il loro.Ieri e oggi guarda caso senza cambiare niente nel mio pc e router ,navigo,lentamente ma navigo.Ora ho letto sul sito che per i prefissi 05,di cui faccio parte,i problemi ci sono ancora e quindi visto che non ho intenzione di mettere su win per eventuali futuri problemi,chiedevo se qualcuno di voi usa ho ha usato le adsl di Aruba,Cheapnet,Energit ecc.Dalla pubblicità delle riviste ho visto che supportano anche chi usa Linux........giusto.Magari Lorys che ha contatti con Aruba mi può dire se è una scelta valida.
Grazie a tutti
Ciao

Rispondi