Fantacalcio su linux... ma una cosa p essenziale...

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Absolut
Linux 4.x
Linux 4.x
Slackware: current

Fantacalcio su linux... ma una cosa p essenziale...

Messaggio da Absolut »

Ciao ragazzi... volevo cheidere chi di voi sa dove partire per decriptare dei file criptati. Nello specifico, il software fantamanager è disponibile solo per windows e nn volgio farlo per linux perchè a detta degli svilippatori linux nn se lo fila nessuno. ora dato che c'è un progetto come fatacalciobazar opensource... per geseire una lega tutta online.. insomma una cosa fantastica......

Il problema è che bisogna gestire i voti dei giocatori che escono il lunedi e che bisogna scaricare dal sito. sono gratuiti, ma sono criptati...... la loro estensione è .ffc mi pare....

Se si potessero decriptare sarebbe una gran cosa.... nn li rendono liberi perchè altrimenti qualcuno potrebb svilupapre un software open per gestire il fantacalcio.... visto che la cosa essenziale alla fine sono proprio i voti!!!

me la date una mano!?

PS è una discussione che si puo faer questa!????

navajo
Staff
Staff
Nome Cognome: Massimiliano
Slackware: 13.37 (x86_64)
Kernel: 2.6.37.6
Desktop: KDE 4.7.0 (Alien)

Messaggio da navajo »

guarda, io quando ci giocavo, e prima di prendere il cd originale, avevo fatto tutto con excel.
con le formule giuste, un po di fantasia e un po di tempo per le prove, avevo tirato su una gran bella cosa, compreso il mercato, la gestione delle squadre, mercato di riparzione, calcolo dei risultati ecc ecc..
con open office credo che non ci siano molti problemi, visto che devi gestire solo le quattro operazioni basilari.
:wink:

Absolut
Linux 4.x
Linux 4.x
Slackware: current

Messaggio da Absolut »

Si ma i voti!?

nn vorrei copiarli tutti a mano capisci!???

navajo
Staff
Staff
Nome Cognome: Massimiliano
Slackware: 13.37 (x86_64)
Kernel: 2.6.37.6
Desktop: KDE 4.7.0 (Alien)

Messaggio da navajo »

non avevo afferrato bene, scusa, la stanchezza... :D

Rispondi