Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
se non vi definite esperti (come facevo io che al max mi inserivo tra gli "intermediate") non vi verrà chiesto che tipo di pacchettizazione preferite (deb, rpm, ...) se vi definite esperti e indicate "altro" come formato dei pacchetti allora entra in gioco slack! altrimenti fischia -almeno ho avuto questa impressione-
ma ad un certo punto ti chiede che pacchettizzazione usi, e poi che genere di software preferisci, megastabile o in testing, e li' si decide tutto.....
absinthe ha scritto:il trucco è dire che siete utenti esperi :P
se non vi definite esperti (come facevo io che al max mi inserivo tra gli "intermediate") non vi verrà chiesto che tipo di pacchettizazione preferite (deb, rpm, ...) se vi definite esperti e indicate "altro" come formato dei pacchetti allora entra in gioco slack! altrimenti fischia -almeno ho avuto questa impressione-
M
Errata impressione...io ho messo prima esperto e poi ho scelto "compilarseli a mano"....beh il risultato è:
1) SLACKWARE
2) Gentoo
che sono esattamente le 2 distro che più mi aggradano...
polmol ha scritto:
Errata impressione...io ho messo prima esperto e poi ho scelto "compilarseli a mano"....beh il risultato è:
1) SLACKWARE
2) Gentoo
che sono esattamente le 2 distro che più mi aggradano...
mi son spiegato male: l'impressione era legata al fatto di definirsi "esperti" non tanto al fatto che si scegliesse un particolare tipo di pacchettizzazione (ho scritto selezionate "altro" perch è se vi definite esperti e indicate "deb" ho come la vaga impressione che scappi fuori debian )
absinthe ha scritto:il trucco è dire che siete utenti esperi :P
M
grazie ora e' uscita aache debian arch slack e gentoo ma in basso senza icona