Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Il video flash non mi parte, sarà che il flash player 7 è troppo vecchio, però anche tentando di installare l'ultima versione (sempre del 7) mi dice che glibc è inferiore a 2.2 mentre è una 2.3.5...
L'ogg-theora invece non c'è nulla che me lo legga...
zaltar ha scritto:Non riesco a vedere i filmati, che bisogna fare?
Il video flash non mi parte, sarà che il flash player 7 è troppo vecchio, però anche tentando di installare l'ultima versione (sempre del 7) mi dice che glibc è inferiore a 2.2 mentre è una 2.3.5...
L'ogg-theora invece non c'è nulla che me lo legga...
ma... io scarico il theora e lo vedo con mplayer, per i filmati flash non so che dirti, ne ho provato solo uno da win l'altra sera.
absinthe ha scritto:
ma... io scarico il theora e lo vedo con mplayer, per i filmati flash non so che dirti, ne ho provato solo uno da win l'altra sera.
M
Ho aggiornato mplayer e tutte le dipendenze, ho provato un paio di filmati e partono: quello di reactOS gira bene, quello di mandriva mica tanto.