Oltre i limiti della vergogna! a**n**l** su La7

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Burroughs
Linux 4.x
Linux 4.x
Nome Cognome: Andrea Lutri
Kernel: 3.16.0
Desktop: KDE SC 4.13.3
Distribuzione: Arch Linux
Contatta:

Messaggio da Burroughs »

Caro first, proprio citando, come fai tu, il Demauro si evince la gravità della tua affermazione.
Se una persona, nel momento in cui esprime un suo parere, "farnetica", beh... non mi far continuare. :D
Da un po' di tempo a questa parte hai scelto la via del troll per segnalarti in questo forum.
Che dire, contento tu...

Burroughs.
"Two things are infinite: the universe and human stupidity; and I'm not sure about the universe" (Albert Einstein)

Paoletta
Staff
Staff
Slackware: 14.2 - 64 bit
Desktop: fluxbox

Messaggio da Paoletta »

ninobi ha scritto:
Paoletta ha scritto:...
ninobi ha scritto:quell'aschenaz
questa non l'avevo mai sentita..
:?:
l'espressione "aschenaz"; a me ricorda gli ebrei aschenaziti; scusate l'OT

masalapianta
Iper Master
Iper Master
Nome Cognome: famoso porco
Kernel: uname -r
Desktop: awesome
Distribuzione: Debian
Contatta:

Messaggio da masalapianta »

first ha scritto:
masalapianta ha scritto:
first ha scritto: E per chiudere su chi farnetica sulla cattiva informazione tv,radio etc etc vorrei far notare che un programma che va in onda su LA7 alle 23.55 non e' che sia proprio un esempio di trasmissione seguita. Se ha raggiunto 20.000 contatti l'editore brinda con la Moretti!
ti inviterei a usare parole come "farneticare" con gli amici tuoi o con chi ti concede questa confidenza; come al solito non riesci a capire quel che ti si scrive e come al solito non me ne puo' fregare di meno e ti lascio cuocere nel tuo brodo; mi continua pero' a far specie il fatto che non riesci a non tirarmi in ballo ogni volta (il che rivela un rosicamento non indifferente e fuori luogo in un contesto "virtuale" come internet)
http://www.demauroparavia.it/42451
appunto, prenditi queste confidenze con chi te lo permette
che simpatica gag, io scrivo A, tu scrivi senza far nomi che chi scrive A farnetica, io ti invito a usare quel termine con chi ti concede queste confidenze e tu rispondi dicendo che son paranoico perche' ovviamente non ti riferivi a me; da scompisciarsi eh? quasi al livello di "specchio riflesso".
Ma quand'e' che cresci? bha
Ultima modifica di masalapianta il mer 18 apr 2007, 23:43, modificato 1 volta in totale.

albatros
Iper Master
Iper Master
Kernel: 6.18.0
Desktop: gnome and lxqt
Distribuzione: Ubuntu 24.04 & FC 41

Messaggio da albatros »

@danix85:
Pur con prudenza, decontestualizzandolo e spogliandolo del suo significato religioso, cito l'ecclesiaste 9,11:
Ho visto anche sotto il sole che non è degli agili la corsa, né dei forti la guerra e neppure dei sapienti il pane e degli accorti la ricchezza e nemmeno degli intelligenti il favore, perché il tempo e il caso raggiungono tutti.
Ovvero non sempre vince il migliore e di questo ci si rendeva conto già qualche millennio fa...
Nulla di nuovo sotto il sole neanche stavolta... ;)
E se devo esser sincero, non mi inquieta tanto chi si vede in tv, ma il fatto che la tv in Italia sia ritenuta fonte autorevole, un po' come Aristotele nel medioevo...
@first:
L'invidia non è un bel sentimento, non nego di averla talvolta provata anch'io per poi cercare subito di respingerla o di sublimarla come incentivo a darmi da fare di più, ma non in questo caso, così come non invidio un calciatore, un politico di successo, ma scorretto, un presentatore televisivo, eccetera.
Ripeto, apprezzo a**n**l** nel momento in cui si dedica alla divulgazione dell'informatica, sia pure nelle forme e nei contenuti che ritiene più opportuni, lo biasimo nel momento in cui falsa le sue capacità e le opinioni che altri hanno di lui.
@Burroughs:
io, prima di questo thread, conoscevo Attivissimo, ma non a**n**l**, quindi tutta questa risonanza forse non ce l'ha...
In ogni caso il successo è decretato dal pubblico a cui ci si espone: probabilmente esiste un certo numero di persone a cui interessa più quello che dice a**n**l** che quello che dice Bruce Schneier, semplicemente perché lo sentono più vicino alle loro esigenze e più comprensibile.
A proposito, non so se avete mai letto:
http://www.communicationvalley.it/crypto-gram.html

masalapianta
Iper Master
Iper Master
Nome Cognome: famoso porco
Kernel: uname -r
Desktop: awesome
Distribuzione: Debian
Contatta:

Messaggio da masalapianta »

Ovvero non sempre vince il migliore e di questo ci si rendeva conto già qualche millennio fa...
il problema e' che quel 'non sempre' in Italia diventa 'quasi mai'

aschenaz
Staff
Staff
Nome Cognome: Nino
Slackware: current
Kernel: 5.4.x
Desktop: KDE
Contatta:

Messaggio da aschenaz »

Paoletta ha scritto:...l'espressione "aschenaz"; a me ricorda gli ebrei aschenaziti; scusate l'OT
[MegaOT]
Caspita, che cultura!
Si, gli aschenaziti hanno origini antichissime e prendono il loro nome da Aschenaz (o Askenaz o Aschenez), figlio di Gomer, nipote di Jafet e, quindi, pronipote di Noe!
Perché Aschenaz? Perché, tra storia e leggenda, molto probabilmente è il vero fondatore della mia città: http://it.wikipedia.org/wiki/Aschenez
[/MegaOT]

Scusate anche me, ma Paoletta mi ha invitato a nozze! :D

aschenaz
Staff
Staff
Nome Cognome: Nino
Slackware: current
Kernel: 5.4.x
Desktop: KDE
Contatta:

Messaggio da aschenaz »

Per tornare IT (e farmi perdonare).

Io credo che la cosa cha fa un tantino contrariare non è la millanteria del tizio, quanto la sua presa di posizione nei confronti del mondo GNU/Linux, che venendo da un pischello come lui, è assolutamente inaccettabile.

Il fatto che gli dia tanto credito, come detto sopra, non sorprende in un paese dove, per fare un esempio parallelo, ad un concerto di Gigi D'Alessio accorrono centinaia di migliaia di persone... :lol:

Una decina d'anni fa, durante una visita del direttore regionale nel mio ufficio, il mio capufficio mi presentò come genio del computer, perché ero l'unico a sapere usare Lotus Word-Pro (allora usavamo OS/2 e non avevamo Office, per fortuna) e avevo realizzato un discreto organigramma dell'ufficio. :badgrin:

Un'ultima cosa: ma perché ogni discussione un po' accesa di questo forum finisce sempre col diventare una disputa tra first e masalapianta?

first
Linux 3.x
Linux 3.x

Messaggio da first »

ninobi ha scritto: Un'ultima cosa: ma perché ogni discussione un po' accesa di questo forum finisce sempre col diventare una disputa tra first e masalapianta?
Hai ragione. Mi tiro fuori fin da ora in questa discussione altamente edificante...
molti rompono i maroni su temi come la politica perche "sciupano preziosi bit del sito" invece quando c'e' da fare branco contro un pischellino proponendo pure degli attacchi al suo sito, tutto va bene...

Contenti voi

first
Linux 3.x
Linux 3.x

Messaggio da first »

Burroughs ha scritto:
Caro first, proprio citando, come fai tu, il Demauro si evince la gravità della tua affermazione.
Se una persona, nel momento in cui esprime un suo parere, "farnetica", beh... non mi far continuare. :D
Da un po' di tempo a questa parte hai scelto la via del troll per segnalarti in questo forum.
Che dire, contento tu...

Burroughs.
Mi fai tu la morale?

:lol:
Burroughs ha scritto:Per me un bel defacement sul suo sito o un DoS ben fatto se lo meriterebbe proprio il buon Salvatore

Burroughs
Linux 4.x
Linux 4.x
Contatta:

Messaggio da Burroughs »

Don't feed the troll, please...

Burroughs.
"Two things are infinite: the universe and human stupidity; and I'm not sure about the universe" (Albert Einstein)

first
Linux 3.x
Linux 3.x

Messaggio da first »

Burro, vai da un altra parte a cercare proseliti per commettere azioni illegali contro dei siti web.

Bart
Staff
Staff

Messaggio da Bart »

First perfavore, evitiamo polemiche inutili. Grazie.

first
Linux 3.x
Linux 3.x

Messaggio da first »

Bart ha scritto:First perfavore, evitiamo polemiche inutili. Grazie.

Bart, evitiamo di far diventare slacky.eu un ritrovo di cracker. Grazie

Burroughs
Linux 4.x
Linux 4.x
Contatta:

Messaggio da Burroughs »

first ha scritto:
Bart ha scritto:First perfavore, evitiamo polemiche inutili. Grazie.

Bart, evitiamo di far diventare slacky.eu un ritrovo di cracker. Grazie
Chiudo qui la discussione, accogliendo l'invito, sensato e ragionevole, di Bart.
Solo un'ultima cosa vorrei dire all'ineffabile first: se vai un po' indietro nella discussione ti accorgerai che la mia proposta di defacement e/o DoS, era solo una provocazione, che, ritengo, sia stata colta come tale da tutti.
Anzi, per risparmiarti la fatica di andare indietro, ti cito la mia precisazione:

Codice: Seleziona tutto

La mia intendeva essere una provocazione ma dal momento in cui questo ragazzino impedisce a chiunque la possibilità di un sereno e civile confronto mi sembra più che logico protestare ed esprimere la propria delusione.
E' facile estrapolare a caso parole per far passare chissà quale messaggio; me ne dispiace per te, amico first, non sei pronto ad alcun tipo di dialettica.

Burroughs.

Loris
Admin
Admin
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Contatta:

Messaggio da Loris »

First perché quando ti intrometti nei discorsi vengono fuori bisticci ? ho rivisto la cronologia dei tuoi post e a parte qualche interessante appunto hai sempre istigato in modo velato le persone... perché questo ? forse il punto 2) è vero...
2) Se invece provo una sorta di latente invidia, lo critico!
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

Bloccato