Ti vedevo talmente entusiasta in chan che non osavo toccarti il tuo "idolo".DaNiMoTh ha scritto:Ebbene si`.
Confidavo che, nel mondo, qualche persona giusta ci fosse. Inoltre, credevo che una di quelle persone giuste, avesse anche parecchi soldi, un talento innato e, all'attivo, moltissime canzoni, una piu` bella dell'altra.
Questa persona si chiamava Luciano Ligabue.
Oggi, mentre scartavo il pacchetto che conteneva il DVD di Campovolo, mi sentivo invadere da tutte le emozioni che avevo provato quel giorno meraviglioso, non vedevo l'ora di metterlo nel mio lettore DVD. Dalla fretta non ho neanche guardato la track list...
Ma, appena partito.... mi sono accorto che le sonorita` non erano piu` quelle che avevo sentito e visto nell' AVI scaricato dal mulo, del filmato di Rosso Alice.
Ho guardato la track list. Hanno tirato via Leggero, Bar Mario, Happy Hour, l'amore conta ( e poi non mi ricordo piu` )........
Una ennesima operazione commerciale. Ho difeso Ligabue per il concerto, ora mi accorgo che alla fine non gliene frega un benemerito ( e mi fermo ) di noi poveri fan. E poi si lamentano che scarichiamo, masterizziamo...
Un'altro, semplice modo per spillarci dei soldi. Puah.
Anche a me piaceva tantissimo. Fino a quando ho avuto la possibilità di fare l'addetto alla "security" al suo concerto di apertura di "Miss Mondo" all'arena di Verona.
Ho visto una persona "falsa" che ha negato canzoni come "sogni di rock & roll" che quando è stata l'ora di presentarsi sul palco ha regalato sorrisi a 9000 denti a tutti.
Da qual momento in poi non l'ho più ascoltato volentieri.
Per ciò che mi riguarda il "LIGA" si ferma a "Buon Compleanno Elvis" e quello che esprimeva in quelle canzoni. Adesso e solo uno dei tanti "commerciali" di cui non avevamo bisogno.
Il bello è che in una sua intervista diceva che "bisogna parlare solo se si ha veramente qualche cosa da dire". Beh, penso che quel momento sia passato anche per lui. Ultimamente parla solo perchè ha la bocca!!! Buaahahaha.
Ciaooo.