Di nuovo sulle lberta`

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
castcarlitos
Linux 0.x
Linux 0.x
Slackware: current
Contatta:

Messaggio da castcarlitos »

Quoto perfettamente goldy

:-)

Thevenin
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da Thevenin »

Su goldy è inutile proseguire con la polemica, tanto da quanto ho capito abbiamo concezioni diametralmente opposte e quindi non ci penso neanche a farti cambiare idea...

Bye

kobaiachi
Linux 4.x
Linux 4.x
Contatta:

Messaggio da kobaiachi »

se i il problema sono gli isp italiani che filtrano gli ip o il p2p... il vero potere è in mano agli utenti che hanno la possibilita di cambiare isp ad esempio ci potremmo ribellare accettando tutte le maggiori promozioni che questi fanno per attirare i clienti e poi semplicemente disdire l'abbonamento/offerta appena la promozione non è piu valida e passare ad un altro isp e cosi via in un chercio infinito , immagino che sia snervante dopo un po ................pero potrebbre eseere un metdo di protesta .

http://yersinia.sourceforge.net

waka_jawaka
Linux 3.x
Linux 3.x
Nome Cognome: Alberto Palillo
Kernel: 2.6.35
Desktop: KDE 4.5
Distribuzione: Archlinux

Messaggio da waka_jawaka »

goldy ha scritto:L'unico deputato che ha sempre sostenuto Gnu/Linux e il software
libero è stato Cento deputato dei verdi
Mi sa che si è impegnato di più Fiorello Cortiana, anche lui dei verdi.

PS: Quoto in ogni caso quanto da te detto sui radicali. Sono saltimbanchi da fare invidia a quelli dei circhi...
L'unica soddisfazione delle elezioni del 2001 fu proprio il fatto che non raggiusero il quorum (nonostante le starnazzate di radio radicale che lo annunciava come imminente nei sondaggi) e relatvo calcio nel posteriore fuori dal parlamento.

goldy
Packager
Packager
Slackware: Current
Kernel: 2.6.26.5
Desktop: KDE 3.5.10
Contatta:

Messaggio da goldy »

waka_jawaka ha scritto: Mi sa che si è impegnato di più Fiorello Cortiana, anche lui dei verdi.
Eh già , hai ragione ho sbagliato deputato
scusa è l'età che avanza :)

tra l'altro Cortiana presentò anche un disegno di legge
(un buon disegno di legge) sull'adozione del software libero
http://www.verdinrete.it/rieti/software ... 0legge.htm

ma purtroppo fu bocciato

Rispondi