Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Carino ma visto che ha il gprs magari la connettiività bluetooth per collegarlo in internet non sarebbe male...
per internet uso il portatile... l'unico problema è che non entra bene in tasca
apparte gli scherzi: non mi interessa al momento usare il telefono per internet, qiundi non la considero una caratteristica fondamentale... mentre la possibilità di ricaricare il cell da usb -come su certi motorola- mi attirerebbe molto...
mah..molti motorola di miei amici sono difettosi.... dopo un po si rompe "l'altoparlante"...non so se è il nome giusto...-quello che tieni vicino all'orechio per intenderci ...e quindi non si sente più.. conosco 4-5 persone a cui è successo