Hackmeeting 2006
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
io non ho voglia di sbattermi a votle quindi non ci posso andare e' solo per persone che stnano tutto il girono in chat e appena entra un niubo gli dicono MAN e fallo da console o e' te che sbagli non la distrol1q1d ha scritto:Da quanto si evice dal sito non serve essere GURU:Un vero hacker per noi e' chi vuole gestire se stesso e la sua vita come vuole lui, e sa (s)battersi per farlo. Anche se non ha mai visto un computer in vita sua.
- absinthe
- Iper Master

- Nome Cognome: Matteo Nunziati
- Slackware: 12.1 - defunct
- Kernel: 2.6.32-5-amd64
- Desktop: gnome
- Distribuzione: debian squeeze
- Contatta:
a me è saltato il lavoro però pensavo al limite di fare un salto il sabato... partivo la mattina e tornavo la sera. se ce la faccio vado a prenotare i biglietti per l'intercityPLUS:gettons ha scritto:Nessuno di voi parte da Firenze?
Io andrò venerdi in serata...
anda + rianda = 13,5 + 13,5 = 27 euri e viaggio comodo
partenza prato centrale 8:44 arrivo parma 10:37
ritorno parma 19:17 arrivo prato 21.16
doccia + cena
birra?
collasso sul letto fino alla mattina...(gia sono cotto ora)
se qualcuno è interessato ci sentiamo in PM per farvi sapere se vado: domani devo decidere in tutti i modi ovviamente...peccato che sarò chiuso nella "saletta cluster" tutto il giorno e non so come cavolo prenotare i bligietti...
M
PS: che dite mi faranno entrare anche se ho i jeans della lee e le scarpe della etnies?!
- sberla54
- Master

- Slackware: 13.0
- Desktop: Gnome (o Fluxbox)
- Distribuzione: Ubuntu
- Contatta:
Ci sono stato troppo poco per aver qualcosa di carino da raccontare...comunque pensavo di scrivere un articolo a 4 mani con un amico...quando sara' pronto ve lo linkero' 
Grazie gohanz delle foto....son fighe pero' si vede poco di qual che c'era in giro...anche perche' li dentro i giornalisti non sono visti per niente di buon occhio
Grazie gohanz delle foto....son fighe pero' si vede poco di qual che c'era in giro...anche perche' li dentro i giornalisti non sono visti per niente di buon occhio