SI? Come lo sai? Conosci qualcuno di quelle parti o hai qualche amico brasiliano?gnubit ha scritto:So per certo che in Brasile Slacky è conosciuta e stimata.
dal changelog...
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- JohnnyMnemonic
- Staff

- Nome Cognome: Giuseppe Palmiotto
- Slackware: 14.0
- Kernel: 3.5.5-thanatos
- Contatta:
- Loris
- Admin

- Nome Cognome: Loris Vincenzi
- Contatta:
In Argentina siamo apparsi anche sulla carta stampataBart ha scritto:SI? Come lo sai? Conosci qualcuno di quelle parti o hai qualche amico brasiliano?gnubit ha scritto:So per certo che in Brasile Slacky è conosciuta e stimata.
viewtopic.php?t=12678
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
- Loris
- Admin

- Contatta:
Visite di Italiani circa 35-40 %Bart ha scritto:Cosa sarebbero queste percentuali?Loris ha scritto:Tenetevi duro, Italiani circa 35/40 % il resto mondo !!mangus ha scritto:Loris, come stiamo a contatti 'esteri' a livello statistico?35,40% di intaliani o di stranieri, non si capisce molto.
Visite mondo il resto 60-65 %
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
- corrado
- Linux 2.x

- Nome Cognome: corrado
- Slackware: current
- Kernel: 2.6.29.6-smp
- Desktop: kde-4
- Contatta:
Scusa loris, il link alla pagina "scannerizzata" non funziona...Loris ha scritto:In Argentina siamo apparsi anche sulla carta stampataBart ha scritto:SI? Come lo sai? Conosci qualcuno di quelle parti o hai qualche amico brasiliano?gnubit ha scritto:So per certo che in Brasile Slacky è conosciuta e stimata.
viewtopic.php?t=12678
http://www.slacky.it/misto/immagini/articolo1.png
Ho provato anche a cambiare .it con .eu ma senza risultato.
L'hai ancora disponibile?
Saluti
corrado
- Loris
- Admin

- Contatta:
Cavolo hai ragionecorrado ha scritto:Scusa loris, il link alla pagina "scannerizzata" non funziona...
http://www.slacky.it/misto/immagini/articolo1.png
Ho provato anche a cambiare .it con .eu ma senza risultato.
L'hai ancora disponibile?
Saluti
corrado
- Loris
- Admin

- Contatta:
RieccoloLoris ha scritto:Cavolo hai ragionequesta sera controllo, ora sono al lavoro
images/articolo1.png
Di solito leggo slackwarezine per far pratica col portoghese (mia moglie è brasiliana) e perchè talvolta ci ho trovato cose molto interessanti.Bart ha scritto:SI? Come lo sai? Conosci qualcuno di quelle parti o hai qualche amico brasiliano?gnubit ha scritto:So per certo che in Brasile Slacky è conosciuta e stimata.
Una sera avevo bisogno di chiarimenti e sono entrato in chat usando sempre il mio solito nick (che a loro sembrava "noto")
Poi chattando del più e del meno ho detto che frequentavo http://www.slacky.it e loro la conoscevano già (si sono un po' sbrodati in elogi)
- corrado
- Linux 2.x

- Nome Cognome: corrado
- Slackware: current
- Kernel: 2.6.29.6-smp
- Desktop: kde-4
- Contatta:
Ok. Visto.Loris ha scritto:RieccoloLoris ha scritto:Cavolo hai ragionequesta sera controllo, ora sono al lavoro
images/articolo1.png
Grazie loris
Saluti
corrado
L'idea è ottima, solo che tradurre S4D è un lavorone e non so quante persone possano aiutarti. Io all'inglese arrivo, ma al portoghese non ancora. Bisognerebbe fare come in phenomenon....gnubit ha scritto:Bart se hai bisogno te la traduco.
Tempo fa la mia idea era su Slacky mettere slackwarezine in it e offrire loro S4D in pt-br.
In fondo loronon hanno una figata come S4D e noi non abbiamo una cosa "mensile" tipo Slackwarezine.
- Vito
- Staff

- Nome Cognome: Vito
- Desktop: MacOS
- Contatta:
sarebbe grandioso tradurre S4D in più lingue in modo da ofire un ottimo supporto non solo a noi utenti italiani ma agli utenti italiani,già il fatto di averlo tradotto in inglese è un notevolissimo passo avanti!Bart ha scritto:L'idea è ottima, solo che tradurre S4D è un lavorone e non so quante persone possano aiutarti. Io all'inglese arrivo, ma al portoghese non ancora. Bisognerebbe fare come in phenomenon....gnubit ha scritto:Bart se hai bisogno te la traduco.
Tempo fa la mia idea era su Slacky mettere slackwarezine in it e offrire loro S4D in pt-br.
In fondo loronon hanno una figata come S4D e noi non abbiamo una cosa "mensile" tipo Slackwarezine.
"Stat rosa pristina nomina, nomina nuda tenemus." [ Umberto Eco - Il nome della rosa]
"Faber est suae quisque fortunae ." [ Appio Claudio Cieco]
"Faber est suae quisque fortunae ." [ Appio Claudio Cieco]