La foto di lucif3r0 l'ho tolta io e il topic l'ho chiuso per i soliti motivi, gli argomenti complessi vanno discussi a tavolino non in un forum, nascono sempre incomprensioni. Se volete continuare la discussione fatelo al telefono...
Senza rancore...
Vabbe' Loris, stavamo discutendo tranquillamente, e limitavamo la discussione solo a quel topic...non e' che avevamo destabilizzato il forum...
A me da sempre fastidio vedere i topic chiudere.
Sopratutto dopo tutto il tempo che ci ho passato a scrivere.
Una community si dimostra seria e crea amicizie e conoscenze anche parlando di cose estranee all'argomento principale....basta ovviamente che non ci si metta ad insultarsi come bambini, e non era il nostro caso.
ciao spina, in effetti in quel contesto la mia è stata una battuta infelice; mi scuso se ho offeso la sensibilità dei vegetariani; per quanto riguarda l'immagine di lucifero, non l'ho tolta, ma credo che la sua frase fosse una frecciata rivolta a me perchè quell'immagine l'ha fatto sentir male, credo
Non hai offeso la sensibilita' di nessuno. Almeno secondo me.
Non vivo nella bambagia, sono abituato allo schifo che c'e' al mondo, e convivo serenamente con i carnivori. Quindi la foto di una bisteccao o quel che era non mi turba.
Mi fa solamente venire il nervoso farmi prendere in giro con 4 frasettine buttate li, dopo che la discussione si era allargata cosi' tanto.
Secondo me non ha senso far nascere un topic che già si sa possa degenerare e poi chiuderlo. A questo punto mettiamo una regola che escluda certi argomenti e certi atteggiamenti in modo da chiuderli subito, prima che le idee, le opinioni e i sentimenti della gente vengano offesi.
E allora fate un manifesto con gli argomenti censurati su Slacky.
Non so, mettiamoci politica, vegetarianesimo, qualunque tipo di idea scomoda, tendenze sessuali, religione ecc ecc
ho messo la foto di uno scandalosissimo abbacchio per testimoniare il fatto che non son vegetariana...
Intelligente.
lucif3r0 io volevo solo scherzare per stemperare il clima della discussione che era già un po' pesante prima del mio intervento...la tua reazione sinceramente mi è parsa sproporzionata! che sarà mai, per un pò di abbacchio...ma che fai quando vai al ristorante??
Non c'era niente da stemperare.
Stavamo discutendo normalmente.
Buttarla sulle ca**ate come a dire, "ma crescete che quel che state dicendo sono tutte boiate", e' stato abbastanza fastidioso.
Se si vuol entrare nella discussione lo si fa discuendo, a mio avviso.
l'immagine che serviva
a stemperare, da un lato non ha fatto altro che "calcare" la
mano contro sberla... tutto qui...
Vedi che non lo penso solo io?
il punto e' che non doveva degenerare, spina ha voluto denunciare un fatto(violenza animali).
non andava presa sul personale ci si doveva solo riflettere su .purtroppo se il topic non fosse stato chiuso si sarebbe andato avanti all'infinito il video e' decisamente violento provoca emozioni forti.
Non lo possiamo riaprire, perpiacere?
Se volete me ne tiro fuori io, se sono io che do fastidio.
Pero' continuo a sostenere che, luoghi comuni e qualche offesa a parte, si era mantenuta una linea di discussione piu' che civile.
Anzi, ri-sottolineo che e 'stata una delle discussioni piu' civili che io abbia avuto in merito, su internet.
Non mi pare personalmente di aver mai alzato la voce o aver offeso nessuno.
In fin dei conti che male c'e' a discutere?
Non diamo fastidio agli altri utenti e ci si conosce un po' di piu'.
Inoltre poi il topic e' stato chiuso dopo la cavolata della foto....chi ci andasse, ora come ora, penserebbe che fosse stato chiuso su richiesta dei vegetariani, per l'altissima offesa arrecata alla loro sensibilita' dall'immaginetta di un pezzo di carne.
E questo e' abbastanza ridicolo.