ma anche prima era joomlanuitari ha scritto:Non Joomla... tutto ma non joomla... perchè mi avete fatto questo? ve lo facevo io il portale... open source e tutto il resto... sob
Giovedì 06-12 Slacky.eu non funzionerà
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- Luci0
- Staff

- Nome Cognome: Gabriele Santanché
- Slackware: 12.2 14.0
- Kernel: 2.6.27.46- gen 3.2.29
- Desktop: KDE 3.5.10 Xfce
- Contatta:
Bravo Loris ... ...!!!
..forse ci siamo ... da quando è iniziato il passaggio al nuovo server perché fino ad ora Slacky è quasi sempre stato giù salve qualche sporadico segno di vita e non credo che i problemi siano dovuti dal tipo di CMS utilizzato.
Il lavoro grosso credo che sia stato fatto sul server e quindi da un punto di vista dell' utilizzatore si vede poco.
Credo che Il problema principale é che siccome Slacky é un sito molto richiesto, se il server non è in forma (ovvero ancora in testing) basta che qualcosa non giri per bene, che si pianta tutto!!!
..forse ci siamo ... da quando è iniziato il passaggio al nuovo server perché fino ad ora Slacky è quasi sempre stato giù salve qualche sporadico segno di vita e non credo che i problemi siano dovuti dal tipo di CMS utilizzato.
Il lavoro grosso credo che sia stato fatto sul server e quindi da un punto di vista dell' utilizzatore si vede poco.
Credo che Il problema principale é che siccome Slacky é un sito molto richiesto, se il server non è in forma (ovvero ancora in testing) basta che qualcosa non giri per bene, che si pianta tutto!!!
- Loris
- Admin

- Nome Cognome: Loris Vincenzi
- Contatta:
@nuitari
Se vuoi fare un portale per Slacky scritto ad hoc io sono anche disposto a eliminare joomla, ma per ora devo lasciare questo.
@Tutti
Ho bisogno di aiuto per ultimare la configurazione, le mie conoscenze hanno un limite (sono onesto) e di conseguenza queste lacune si ripercuotono sui servizi che Slacky mette a disposizione, questo non mi piace e quindi voglio sistemare bene tutto. I veri disponibili devono avere fondate capacità, quindi no perditempo.
Se interessato scrivi a slacky@slacky.it
Se vuoi fare un portale per Slacky scritto ad hoc io sono anche disposto a eliminare joomla, ma per ora devo lasciare questo.
@Tutti
Ho bisogno di aiuto per ultimare la configurazione, le mie conoscenze hanno un limite (sono onesto) e di conseguenza queste lacune si ripercuotono sui servizi che Slacky mette a disposizione, questo non mi piace e quindi voglio sistemare bene tutto. I veri disponibili devono avere fondate capacità, quindi no perditempo.
Se interessato scrivi a slacky@slacky.it
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
- Loris
- Admin

- Contatta:
Ti ho mandato io la mailnuitari ha scritto:Infatti era volutamente autoironico. Il fatto è che odio joomla... ti farò un paio di proposte Loris, poi valuterai tucomunque son disposto anche ad aiutarti con la configurazione. Devo scrivere una mail?
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
- conraid
- Staff

- Nome Cognome: Corrado Franco
- Slackware: current64
- Desktop: kde
- Contatta:
Loris posso iniziare a scrivere sul wiki?
Comunque va troppo a singhiozzo ancora
Spero sia colpa della mia connessione
Comunque va troppo a singhiozzo ancora
Spero sia colpa della mia connessione
Ultima modifica di conraid il dom 9 dic 2007, 20:33, modificato 1 volta in totale.
- Loris
- Admin

- Contatta:
I continui blocchi sono causati dal sottoscritto, in pratica devo provare delle configurazioni e appena vedo che sono sbagliate stoppo apache per ricaricare una nuova configurazione, se puoi aiutarmi ti mando una mail con alcuni file, giusto per una verifica...