Per i nostri occhi il testo contenuto _non_ e` decifrabile o leggibile a fatica,
con sfondo bianco imposto dal brower invece leggibilissimo.
Bisognerebbe pensare di piu` ai disabili visivi, che aumentano non solo per motivi d'eta`!
L'usabilita' e' importante, ma sperare di fare un sito che venga visto e visualizzato bene da TUTTI e' semplicemente fantasia.
Bisogna stabilire un target di utenti, ai quali sicuramente vogliamo fare visualizzare il sito in maniera perfetta. Non si puo' allargare troppo il target, senno' non se ne viene a capo.
Anche a me verrebbe da dire che quelli che usano IE potete ignorarli, pero' effettivamente saranno molti, sia quelli che usano windows, sia quelli che navigano dall'ufficio...
Sia mia moglie che io usiamo SeaMonkey 1.1.7 con i nostri colori e luminosita` bassa (occhi!)
Le ho messo/imposto i colori default dei siti per qualche ora.
I siti che segue hanno spesso pagine con sfondo colorato di verde, blu ecc.,
Esattamente che colori modifichi ed utilizzi con SeaMonkey? M'incuriosisce questa cosa, non ne avevo mai sentito parlare....sara' che da aspirante web designer ci tengo molto a vedere cio' che creano i "colleghi", esattamente come esce dalla loro testa

Nello specifico, qual'e' il problema con Slacky ed il nuovo logo?
Tanto il logo sara' trasparente, ma avra' sfondo nero, come ora...direi che il contrasto e' ottimo e problemi visivi non ce ne saranno...no?