yuppy è arrivato windows 7 x la gioia di tutti

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Bart
Staff
Staff

Re: yuppy è arrivato windows 7 x la gioia di tutti

Messaggio da Bart »

Beh paragonarlo ad ME credo sia eccessivo. Io l'ME l'avevo sul portatile...un vero disastro. Blocchi continui, crash, freeze e chi più ne ha più ne metta. Win98 era molto meglio.

Falko
Linux 0.x
Linux 0.x
Slackware: Current

Re: Offtopic:: Rimborso OEM sui portatili

Messaggio da Falko »

birg81 ha scritto:Offtopic: Forse hai un portatile.
Sai che la dell, (magari non con procedure facilissime) lo sapevi che è possibile avere in dietro i soldi del sistema vista preistallato?
Sicche' poi tu dopo puoi installarci da solo e sotto tua responsabilità quello che ti pare a livello di os
In verità in ottemperanza alla norma bersami in merito, tutte le case costruttrici di pc dovrebbero dare questa possibilità la dell è quella più incline ad aiutare il cliente e meno incline ad inimicarseli
Offtopic: Non a caso Dell sta vendendo portatili con Ubuntu installato ;)

birg81
Linux 3.x
Linux 3.x
Nome Cognome: Biagio
Slackware: 12.2
Kernel: 3.4.7
Desktop: LxDE
Distribuzione: ArchLinux
Contatta:

Offtopic:: Rimborso OEM sui portatili * Chiarimenti??

Messaggio da birg81 »

Offtopic:
Falko ha scritto:Offtopic: Non a caso Dell sta vendendo portatili con Ubuntu installato ;)
Offtopic:

mi sembra che pero' sia a richiesta o ci sono dei modelli solo con ubuntu e basta?

Bart
Staff
Staff

Messaggio da Bart »

Si ci sono dei modelli (e quindi non tutti) che vengono venduti con ubuntu e, per il momento, l'italia non gode di questi privilegi. :cry:

gigiobagiano
Linux 3.x
Linux 3.x
Nome Cognome: Filippo
Slackware: 14.2
Kernel: vanilla-4.4.38
Desktop: xfce
Distribuzione: SalixOS
Contatta:

Messaggio da gigiobagiano »

Si, io me li sono ben guardati tutti, ma sono inferiori ai modelli con vista o xp e questo dà un po' di fastidio no?
Adesso anche alcuni thinkpad vengono venduti con SLED, e lì non c'è differenza tra pc per win e per linux (e i tkpad sono delle gran macchine!)...
Il problema di queste cose è che ci sono accordi commerciali molto forti, che non permettono una libera scelta, perchè alla fine non mi serve che me lo vendi con un s.o per forza no? Poi un'idea che ogni tanto mi passa per la testa è che se non commercializzassero windows (xp o vista) con i pc, le copie piratate supererebbero quelle originali (almeno in Italia), ma questa forse è un punto di vista un po' negativo...

birg81
Linux 3.x
Linux 3.x
Nome Cognome: Biagio
Kernel: 3.4.7
Desktop: LxDE
Distribuzione: ArchLinux
Contatta:

Attenzione a non andare troppo Offtopic

Messaggio da birg81 »

Ragazzi il discorso dei portatili è interessantissimo ma rischiamo di andare troppo fuori tema... quindi o facciamo un nuovo post e ripostiamo tutto o cerchiamo queste considerazioni di riportarle sullo spirito del post...

Forse è stata colpa mia per un'osservazione di troppo ma avevo chiaramente scritto offtopic

bronx
Linux 0.x
Linux 0.x
Nome Cognome: Marcello
Slackware: 13.37
Desktop: xfce

Messaggio da bronx »

raga x quanto riguarda code longhorn mi porta sempre sul downloads di windows server 2008
http://www.softpedia.com/get/Others/Mis ... horn.shtml
passiamo ad una notizia originale crispin cowan l'esperto di sicurezza l'inventore di linux immunix (StackGuard,AppArmor)
ora fa parte del core os security team windows 7
http://blogs.zdnet.com/security/?p=820
sono ancora qua!!! oggi, ho 35 anni e dico...se sono quello che sono è grazie a quello che ho fatto!!!

anycolouryoulike
Packager
Packager
Kernel: 2.6.34.8
Desktop: KDE 3.5.10

Messaggio da anycolouryoulike »

Sinceramente spero che facciano un buon lavoro e lo vendano a basso prezzo.
Una degna concorrenza è quello che ci vuole per incentivare l'evoluzione di GNU/Linux.

Rispondi