Allora quello che volevo dire era:gattino_usb ha scritto:il post è nato con un altro scopo, ma è meglio chiarirsi e far sbollire la cosa o tenere tutto in silenzio come una gran pentola a pressione?d4z_c0nf ha scritto:Ragazzi, zio Loris ha appena riaperto la sezione, credo che questo topic sia nato per uno scopo che non è quello di riprendere la discussione su Mario.
Personalmente non ho nulla contro Mario, la sua esperienza potrebbe essere positiva per la community, ma il suo modo di rispondere fa si che la sua presenza venga percepita come negativa.
Il fatto di impedire di parlare di tale argomento mi sembra una specie di censura per forzare gli animi a star calmi, ma con la forza non si risolve nulla in questo caso.
Finche il clima è civile e non vi è alcun tipo di offesa, sia implicita che esplicita, ritengo dal basso del mio ruolo di semplice utente che se ne possa parlare.
1- non credo sia il posto giusto, non credo che Loris abbia scritto questo topic per riesumare l'argomento e darvi la possibilità di spiegarlo, oltre al fatto che tutto quello che state dicendo è proprio OT.
2- Loris ha appena ricordato questa regola :
"Dispute personali tra utenti
Non è ammesso utilizzare lo spazio del forum per dispute personali di ogni genere tra utenti/membri. Qualora questo si dovesse verificare, la discussione verrà immediatamente chiusa. In caso di recidività da parte dello stesso utente e qualora non dovessero avere effetto i richiami dei moderatori, il responsabile verrà bannato/estromesso dal forum."
Tu mi dirai che non sei il solo ad aver problemi con Mario e che quindi diventa un "argomento" generale.
E io ti rispondo che ci sono molti, come ad esempio me, che non hanno alcun problema con Mario.
A questo punto per me il tuo problema diventa esclusivamente tuo, e rientra nella categoria suddetta.
Altrimenti io fra poco apro un topic in cui scrivo:
Conraid è proprio un bravo ragazzo, Mario mi ha aiutato, Loris odia i messaggini però gli voglio bene.
Poi non capisco perchè dovete far diventare Mario un problema, non lo capite passate avanti (anche io a volte non ho capito subito cosa volesse dirmi, ma mi sono informato ho letto qualche pagina del man come spesso suggerisce e ho capito).
Vi da fastidio come risponde, ok ma cosa state chiedendo? Che venga estromesso? Che venga censurato?
Tu dici "è meglio chiarirsi", e sono d'accordo..ma con chi? Con Mario? Se è con lui che ti vuoi chiarire penso sia meglio che tu gli invii un pm.
Davvero spiegatemi il senso di questo volersi chiarire e soprattutto con chi perchè non credo di aver capito.