4° concorso Slacky.eu
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
-
birg81
- Linux 3.x

- Nome Cognome: Biagio
- Slackware: 12.2
- Kernel: 3.4.7
- Desktop: LxDE
- Distribuzione: ArchLinux
- Contatta:
ci sono sempre
Offtopic: anche se un post che mi hanno dedicato e' stato censurato vedo che godo di una fama (bella o brutta che sia) che spero di meritare....
si lo so sono sull'orlo del bannaggio...
ma voce del popolo voce di dio si dice
si lo so sono sull'orlo del bannaggio...
ma voce del popolo voce di dio si dice
- ksniffer
- Linux 3.x

- Kernel: 2.6.34
- Desktop: KDE 4.4.4
- Distribuzione: ArchLinux
- Contatta:
Re: 4° concorso Slacky.eu
Loris ha scritto:Questa volta voglio premiare un gruppo di utenti che si sono resi disponibili per la ricompilazione del repository dalla versione 12.0 alla 12.1, anche se non sembra, dall'uscita della Slackware 12.1 abbiamo ricompilato più di 1000 pacchetti, ne mancano circa 800 per completare l'opera. Ovviamente ci sono utenti che hanno compilato di più e altri di meno ma questo non è un giusto metro per assegnare il premio al vincitore, quindi ho deciso che tutti gli utenti attivi del gruppo dei pacchettizzatori saranno sorteggiati per la vincita della nuova e spettacolare Slackware 12.1.
La data dell'estrazione è prevista per il giorno 15/06, domenica prossima.
- inux
- Packager

- Nome Cognome: Christian Reguzzoni
- Slackware: 64 13.1
- Desktop: kde
Grande Loris! 
- gioco
- Packager

- Slackware: last stable
- Contatta:
Grazie Loris
Mi dispiace di non aver potuto contribuire maggiormente alla ricompilazione, ma mi sto (finalmente) avvicinando alla conclusione degli esami e non ho molto tempo libero. Cercherò di rifarmi con gli 800 rimanenti
Mi dispiace di non aver potuto contribuire maggiormente alla ricompilazione, ma mi sto (finalmente) avvicinando alla conclusione degli esami e non ho molto tempo libero. Cercherò di rifarmi con gli 800 rimanenti
- submax82
- Staff

- Desktop: xfce
- Distribuzione: SalixOS
- Contatta:
scusami Loris sto studiando anche io... quindi non ho molto tempo... però openoffice 2.4.1 lo preparo oggi promesso 
- Loris
- Admin

- Nome Cognome: Loris Vincenzi
- Contatta:
Di solito lo faccio al lavoro, io preparo i biglietti il mio collega mescola e l'altro pescaconraid ha scritto:Va beh a parte gli scherzi... chi tira a sorte?
Per la cronaca questo accade domani, ma solo domenica vi dirò chi ha vinto
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
- submax82
- Staff

- Desktop: xfce
- Distribuzione: SalixOS
- Contatta:
NOOOLoris ha scritto: Per la cronaca questo accade domani, ma solo domenica vi dirò chi ha vinto
io vado tranquillo... mai vinto niente
tutto quello che ho imparato qui grazie a voi (e a slackware) è già una vittoria per me!
- conraid
- Staff

- Nome Cognome: Corrado Franco
- Slackware: current64
- Contatta:
Loris ha scritto:Di solito lo faccio al lavoro, io preparo i biglietti il mio collega mescola e l'altro pescaconraid ha scritto:Va beh a parte gli scherzi... chi tira a sorte?
Per la cronaca questo accade domani, ma solo domenica vi dirò chi ha vinto
-
sbabaro
- Packager

- Slackware: slack 12.1
- Kernel: 2.6.26 ricompilato
- Desktop: gslacky
grazie Loris, mi fai partecipare anche se il mio contributo è stato ridicolo (il lavoro non mi ha fatto resprare)
- slucky
- Iper Master

- Slackware: 15.0
- Desktop: xfce4
- Distribuzione: FreeBSD
mi associo anch'io ai complimenti a tutti i fratelli Slackers pacchettizatori !!!
e in bocca al lupo per il vincitore del concorso, ancora una volta una splendida idea da parte di Loris
viva Slacky.eu è la sua grande comunità!!!
e in bocca al lupo per il vincitore del concorso, ancora una volta una splendida idea da parte di Loris
viva Slacky.eu è la sua grande comunità!!!
- Loris
- Admin

- Nome Cognome: Loris Vincenzi
- Contatta:
Ieri pomeriggio abbiamo fatto l'estrazione... chi sarà il vincitore ?
Mi sento un pochino bastardo
Mi sento un pochino bastardo
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
- shark1500
- Linux 3.x

- Slackware: current
- Kernel: 2.6.27.7-smp
Grazie mille per il ringraziamento.
Scusatemi se a volte mi metto a fare un po' di pacchetti e poi per un sacco non mi faccio sentire, ma l'universita' e' piu' pesante di quanto pensassi, e ora ci sono esami, e tra qua e il 25 devo darne 3 (di cui due scritto + orale), quindi sono sempre e solo a studiare
Scusatemi se a volte mi metto a fare un po' di pacchetti e poi per un sacco non mi faccio sentire, ma l'universita' e' piu' pesante di quanto pensassi, e ora ci sono esami, e tra qua e il 25 devo darne 3 (di cui due scritto + orale), quindi sono sempre e solo a studiare