Forse se mi metto in testa che mi piacciono le more, sta a vedere che mi trovo finalmente una bionda!
PS:spero che la mia ragazza non legga questo topic, altrimenti stasera cazziatone!
Moderatore: Staff

è vero non ci avevo mai pensato,kanzy ha scritto:+ occhi azzurri e/o verdi.. da buon krukko!kobaiachi ha scritto:Rosse peccato che di rosse naturali se ne trovano poche .

Concordo in pieno. In più il massimo sarebbe che abbia una bella voce. Anche quella conta.Io, aldilà del discorso bionde-rosse-more, le preferisco "femminili", dove con questo termine non voglio intendere "belle" secondo i canoni comuni. Ecco, per me una donna fisicamente deve essere "femmina".

alphamanitine ha scritto:...meglio quelle bone!

Ti accontenti di poco eh ???albatros ha scritto:Meglio gentili, intelligenti, educate, sincere, comprensive, aperte, accomodanti...

Grande!!!albatros ha scritto:Meglio gentili, intelligenti, educate, sincere, comprensive, aperte, accomodanti...
L'aspetto fisico è un fattore correttivo del 2° ordine, il colore dei capelli del 3°...

hey Albatros...è dici niente! penso che tutti ci metteremmo la firma a trovarne una cosìMeglio gentili, intelligenti, educate, sincere, comprensive, aperte, accomodanti...
L'aspetto fisico è un fattore correttivo del 2° ordine, il colore dei capelli del 3

Bene vedo che anche te vivi di utopiealbatros ha scritto:L'"o" finale della domanda lasciava aperte altre possibilità di scelta, di cui ho approfittato per delineare a grandi linee quali qualità preferirei in una donna con cui passare del tempo; non ho detto che siano doti comuni, anche se, a guardar bene, se si è in grado di sorvolare su quei piccoli difetti di cui in fondo anch'io sono intriso, non sono nemmeno tanto rare.![]()
Eppoi, affinché una donna gentile, intelligente, educata, comprensiva, aperta e accomodante stia bene con un uomo, anche se talvolta gli opposti si attraggono e se in certi aspetti del carattere ci può essere reciproca complementarità, in genere occorre che anch'egli manifesti queste doti, il che comporta anche da parte maschile un certo livello di selezione o perlomeno un minimo impegno per adeguarsi.
Mica si può pretendere e basta!

E non è l'unico...navajo ha scritto:
Bene vedo che anche te vivi di utopie;D ;D ;D