slacky.eu e canale IRC

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
sberla54
Master
Master
Slackware: 13.0
Desktop: Gnome (o Fluxbox)
Distribuzione: Ubuntu
Contatta:

Re: slacky.eu e canale IRC

Messaggio da sberla54 »

LOL Bakkio, non ho letto tutto il thread pero' ho capito cosa ti e' successo: benvenuto su IRC :)

Purtroppo (o perfortuna) su IRC capitano spesso cose di questo tipo...uno ci si deve un attimo abituare...la gente ogni tanto scherza ma puo' risultare cattiva o strafottente....ogni canale ha assurde regole insensate (come il kick alla parola "directory", che imbestialisce anche me) ed e' un po' difficile ambientarsi :)

Io ci sto da almeno 10 anni...ho dei miei chan e sono connesso 24 ore su 24 su un paio di server (Azzurra e Syrol)...secondo me non e' un "protocollo limitato", anzi, e' ancora qualcosa di splendido: lo uso quasi come un ufficio, per alcuni progetti che porto avanti con degli amici che abitano lontano da me.
E' splendido davvero.

Comunque si, e' la chat ufficiale di Slacky, anche se ovviamente i frequentatori sono molti ma molti di meno rispetto a quelli del sito. Quindi, non farti venire il sangue amaro e non incolpare Slacky per cio' che succede su #slackware in Syrol....incolpa noi che ci stiamo :)

Ah, AsPh4lTo alias Albratrosla e' cattivo anche con me :)

Dai, torna a trovarci...vedrai che andra' meglio!
Ciao!

Bakkio2
Linux 2.x
Linux 2.x
Nome Cognome: Carlo B.
Slackware: 13.37 64
Kernel: 2.6.33.4-smp
Desktop: kde-4.4.3
Contatta:

Messaggio da Bakkio2 »

Tornerei più che volentieri, ma ho un piccolo fastidio...
Proprio in concomitanza a quel fatto, ho cambiato lavoro e ufficio.
Adesso in ufficio ci sto poco, e non so neanche se sia abilitato il proxy per irc, e quando arrivo a casa sono più stanco di prima.
Appena mi ambiento meglio e trovo un pò di tempo, ci torno sicuro!

p.s. spero anche che non esca la slack13 stable, perchè mi rognerebbe appena esce non poterla installare per mancanza di tempo... ;P

sberla54
Master
Master
Slackware: 13.0
Desktop: Gnome (o Fluxbox)
Distribuzione: Ubuntu
Contatta:

Messaggio da sberla54 »

p.s. spero anche che non esca la slack13 stable, perchè mi rognerebbe appena esce non poterla installare per mancanza di tempo... ;P
Questo lo spero anche io...perche' adesso ho troppa fiacca per mettermi dietro ad aggiornamenti o reinstallazioni :)

comunque dai, quando riesci, ti aspettiamo su IRC!

targzeta
Iper Master
Iper Master
Nome Cognome: Emanuele Tomasi
Slackware: 64-current
Kernel: latest stable
Desktop: IceWM

Messaggio da targzeta »

Offtopic:
sberla54 ha scritto:
Offtopic: p.s. spero anche che non esca la slack13 stable, perchè mi rognerebbe appena esce non poterla installare per mancanza di tempo... ;P
Offtopic:
Questo lo spero anche io...perche' adesso ho troppa fiacca per mettermi dietro ad aggiornamenti o reinstallazioni :)
...
Offtopic:
mmm, io seguo la current e con gli aggiornamenti di oggi guardate un pò:

Codice: Seleziona tutto

cat /etc/slackware-version 
Slackware 13.0.0.0.0
non vorrei sia un segno dell'imminente uscita...

Emanuele[/offtopic]
Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara -- Dalai Lama

slucky
Iper Master
Iper Master
Slackware: 15.0
Desktop: xfce4
Distribuzione: FreeBSD

Messaggio da slucky »

Offtopic: beh...ormai ferragosto è molto vicino... ;)

Rispondi