Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Io ho la ATI mobility HD4500 e nessun problema, uso i driver proprietari perchè quelli open mi tengono la scheda a 70 gradi inutilizzata, mentre quelli proprietari viaggiano sui 45 gradi (se non la uso seriamente).
A proposito di limitazioni: sapevate che i netbook prima di w7 avevano l'hd max 160 gb perchè era una limitazione di XP? Utilizza infatti una licenza (la cui sigla ora mi sfugge) che limita la capienza del disco fisso...
comprato il Compaq CQ60-415SL a 399euro in offerta da euronics, ho già provveduto a fare i dischi di ripristino e a formattare tutto, messo per ora xp (ho dovuto anche cercare i driver a mano perchè hp non li ha pubblicati sul sito ) perchè mi serve per un lavoro , poi metterò slack 13.0 o ubuntu 9.10 in dual-boot, comunque per ora tutto ok!