Aggiornamento 3.0.8 previsto per questa sera... tempo permettendo.zoros ha scritto:slacky.eu forum non risulta aggiornato alla 3.0.8: docs/CHANGELOG.html (attenzione che l'indexes è attivo: docs/ ) ...
Proposte migliorie forum
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- Loris
- Admin

- Nome Cognome: Loris Vincenzi
- Contatta:
Re: Proposte migliorie forum
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
- zoros
- Linux 4.x

- Nome Cognome: Fabio`Zorba`
- Slackware: 15.0
- Kernel: 5.15.19smp
- Desktop: Trinity R14.0.11
acc... Loris,Loris ha scritto:Aggiornamento 3.0.8 previsto per questa sera... tempo permettendo.zoros ha scritto:slacky.eu forum non risulta aggiornato alla 3.0.8: docs/CHANGELOG.html (attenzione che l'indexes è attivo: docs/ ) ...
hai rimosso la docs ... adesso non sapremo più se hai aggiornato
buona idea, semplice ... ma da copiare subito
in effetti il numero di versione dovrebbe rimanere confinato nel database per i soli admin: http://www.phpbb.com/community/viewtopi ... &t=1394485 ... però nelle procedure di upgrade ti ricordano di cancellare la install/ ... e ci si dimentica della docs/ ...
vorrei riavere le mie firme ...
- Loris
- Admin

- Nome Cognome: Loris Vincenzi
- Contatta:
zoros ha scritto:acc... Loris,Loris ha scritto:Aggiornamento 3.0.8 previsto per questa sera... tempo permettendo.zoros ha scritto:slacky.eu forum non risulta aggiornato alla 3.0.8: docs/CHANGELOG.html (attenzione che l'indexes è attivo: docs/ ) ...
hai rimosso la docs ... adesso non sapremo più se hai aggiornato...
buona idea, semplice ... ma da copiare subito...
in effetti il numero di versione dovrebbe rimanere confinato nel database per i soli admin: http://www.phpbb.com/community/viewtopi ... &t=1394485 ... però nelle procedure di upgrade ti ricordano di cancellare la install/ ... e ci si dimentica della docs/ ...
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
- guybrush.d
- Linux 1.x

- Nome Cognome: Diego
- Slackware: current
- Kernel: 6.1.31
- Desktop: Xfce 4.18
Ciao,
ok ragazzi adesso "Risposta rapida" funziona anche a me, ho trovato un altro inghippo però se da
risposta rapida clicco il tasto "Editor Completo" mi chiede le credenziali! è solo a me che lo fa?
Un'altra domanda si potrebbe inserire un modo di ricerca delle discussioni senza risposta e/o divise per
argomento? Oppure c'è già e sono io cucco che non lo trovo?
ok ragazzi adesso "Risposta rapida" funziona anche a me, ho trovato un altro inghippo però se da
risposta rapida clicco il tasto "Editor Completo" mi chiede le credenziali! è solo a me che lo fa?
Un'altra domanda si potrebbe inserire un modo di ricerca delle discussioni senza risposta e/o divise per
argomento? Oppure c'è già e sono io cucco che non lo trovo?
- Blallo
- Packager

- Nome Cognome: Savino Liguori
- Slackware: 14.2 / 12.2
- Kernel: 4.4.14-smp
- Desktop: DWM
- Contatta:
A me per ora non ha mai dato questo problemaguybrush.d ha scritto:mi chiede le credenziali! è solo a me che lo fa?
Github: https://github.com/8lall0
- aschenaz
- Staff

- Nome Cognome: Nino
- Slackware: current
- Kernel: 5.4.x
- Desktop: KDE
- Contatta:
Una piccola utilità che trovo in altri forum (anche phpbb) è il cosiddetto
"go to bottom" per scorrere l'intero topic, comodo per chi, come me,
ogni tanto va proprio di fretta...