Giappone per non dimenticare

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Savius
Linux 3.x
Linux 3.x
Slackware: Slackware64 14.0
Kernel: 3.2.29-smp
Desktop: KDE 4.8.5

Re: Giappone per non dimenticare

Messaggio da Savius »

masalapianta ha scritto: io non ho giudicato la religione (anche perchè, essendo una religione semitica, è totalmente aliena alle mie tradizioni ed alla mia cultura, essendo io italiano; quindi anche volendo, non saprei da dove cominciare per giudicarla) postando quel link, ma soltanto il vaticano (che, sebbene si sostenga il contrario, con la religione c'entra come i cavoli a merenda).
Se avessi voluto parlare di religione, considerate le regole di questo forum, avrei scelto un'altra piazza.
Scusa Masalapianta, sono stato frainteso, non volevo puntare il dito contro nessuno ma solo dire, in generale, che molti fanno di tutta l'erba un sol fascio e che, io stesso, da credente, non ero d'accordo con alcune azioni ecclesiali. Quindi confermavo il mio rammarico per quanto scritto da un giornale che dovrebbe insegnare ben altri valori... :(

Rispondi