Arriva palladium!

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Sawk
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

Messaggio da Sawk »

non me ne intendo di hardware e sinceramente sono qua per dire solo una cosa....

Albatros_la ---> FUARCE FRIÙL :D :D :D :D :D :D

___________________________________________________________________________________
Meglio una chitarra oggi che due corna domani ;-)

Sari
Linux 3.x
Linux 3.x
Slackware: 12.1
Kernel: 2.6.24
Desktop: Gnome

Messaggio da Sari »

hendrixiano ha scritto:http://www.nwi.it/showPage.php?template=notizie&id=7206

Ma son potenti sti processori? E poi io versioni di linux per questo tipo di CPU non ne ho mai sentite.
Debian e Gentoo hanno già un port per risc.

Se avessi un risc a casa starei tutto il giorno a sbavare sul procio, a compilare anche se non serve :P. La semplicità paga. Cmqe guardando un pò su google ho notato che HP lascia la tecnologia Risc a favore di Intel? Questa notiziona (dopo che HP è stata capace di comprare pure Compaq 8O 8O :lol: ), fa capire quanto durerà l'amore sfrenato per Intel che tutti provano in questi ultimi mesi :P

Sari
Linux 3.x
Linux 3.x

Messaggio da Sari »

A cmqe i Risc non sono potenti nel senso lato del termine, sono solo ottimizzati e strutturati in modo perfetto. Pipeline corte ed efficenti, ristretto set di istruzioni per permettere alle pipeline di lavorare bene senza mettersi in stand-by a vicenda, accessi alla ram ottimizzati per via della sincronizzazione nell'elaborazione delle istruzioni. Sono proci efficenti, stabili e veloci.

twister
Staff
Staff
Slackware: current
Contatta:

Messaggio da twister »

Macchè prendiamoci un bel Ultra Sparc IV, anzi chi mi regala questo?
http://www.sun.com/servers/fujitsu/primepower2500/, mi accontento anche di questo
:P

Sari
Linux 3.x
Linux 3.x

Messaggio da Sari »

twister ha scritto:Macchè prendiamoci un bel Ultra Sparc IV, anzi chi mi regala questo?
http://www.sun.com/servers/fujitsu/primepower2500/, mi accontento anche di questo
:P
Se tu ne regali uno a me io ne regalo uno a te. Però voglio anche una fornitura enel centuplicata

Rispondi