Anche l'occhio vuole la sua parte di open source!
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Infatti, il mio non è un discorso censorio o moralista, ma di coerenza al tema di fondo, che è Gnu/linux. Questo non vieta di discutere di argomenti di attualità importanti ed in via eccezionale, ma questo invece mi sembra un po troppo discutibile.touchstyle ha scritto:Questo forum è libero, non confonderti con quell'altro...
Penso che nel forum ci siano anche delle donne...e se loro postassero dei topic sulle calzature o se sia meglio vestire D&G o Rich? Penso che molti ometti si romperebbero...
Parliamo di linux che è meglio
Per il resto, ho detto, sono uomo anche io e le ragazze sono molto belle...ma chiediamoci perchè ci sono molti più hacker uomini che donne. Ci sarà un motivo? Questo topic è illuminante....
- darkstoorm
- Linux 1.x

- Slackware: 12.0.0
- Kernel: 2.6.21.5-smp (SMP)
- Desktop: shell testuale
- Contatta:
- touchstyle
- Linux 4.x

- Slackware: 12.1
- Kernel: 2.6.27
- Desktop: KDE
- Contatta:
8O...ma chiediamoci perchè ci sono molti più hacker uomini che donne
Perchè le donne sono più intelligenti di noi, e non perdono tempo con queste castronate, dove per "queste" intendo proprio la "tecnologia" nel senso più aperto del termine, Linux compreso.
Ricordiamoci che stiamo parlando di 0 e di 1.
Ribadisco, la sezione LIBERA di Slacky è proprio LIBERA, quindi se voglio condividere con il forum delle foto, o la ricetta per il frico, o lo schema di un microscopio a forza atomica posso farlo.
Questo non l'ho deciso io, ma chi ha creato il forum (San Lorys da Udine), se non ti va bene puoi creare un tuo forum con le tue regole.
Se trovassi un post di Paoletta in cui chiede consigli su un perizoma Onyx sarei ben lieto di aiutarla (previo esame sul posto).
@ Darkstoorm : prova a cavar el link e vegno a casa tua a magnarte le recce.
Mandi,
Touch.
-
gastone90
- darkstoorm
- Linux 1.x

- Slackware: 12.0.0
- Kernel: 2.6.21.5-smp (SMP)
- Desktop: shell testuale
- Contatta:
gastone90 ha scritto:Intendi dire che linux è una castronata?touchstyle ha scritto:
Perchè le donne sono più intelligenti di noi, e non perdono tempo con queste castronate, dove per "queste" intendo proprio la "tecnologia" nel senso più aperto del termine, Linux compreso.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gastone90, stiamo parlando di software non di diritti umani!!! sono perplesso
ma deve per forza nascere una "lotta" per ogni parola che si dice?
Io la penso così: la sezione è quella Libera percui uno ci scrive quello che ha voglia... poi chi vuole la guarda, a chi non interessa semplicemente non la guarda così non si fa problemi.
Ovvio poi che un utente che si registra ad una comunità di slackware si aspetta di parlare di slackware e/o linux e dintorni e non di donne, ricette o quant'altro... comunque anche se ogni tanto si va fuori "tema" per me non è un problema, serve anche per dire che al mondo non esiste solo il computer!
Io la penso così: la sezione è quella Libera percui uno ci scrive quello che ha voglia... poi chi vuole la guarda, a chi non interessa semplicemente non la guarda così non si fa problemi.
Ovvio poi che un utente che si registra ad una comunità di slackware si aspetta di parlare di slackware e/o linux e dintorni e non di donne, ricette o quant'altro... comunque anche se ogni tanto si va fuori "tema" per me non è un problema, serve anche per dire che al mondo non esiste solo il computer!
- absinthe
- Iper Master

- Nome Cognome: Matteo Nunziati
- Slackware: 12.1 - defunct
- Kernel: 2.6.32-5-amd64
- Desktop: gnome
- Distribuzione: debian squeeze
- Contatta:
TOUCH SOTTOSCRIVO TUTTO E SE HO TEMPO LO FACCIO INCIDERE SU UNA LAPIDE DI PIETRA SERENA E CHIEDO AL COMUNE DI METTERLA IN PIAZZA!touchstyle ha scritto:8O...ma chiediamoci perchè ci sono molti più hacker uomini che donne
@ Darkstoorm : prova a cavar el link e vegno a casa tua a magnarte le recce.![]()
Mandi,
Touch.
Non ho problemi anche io ad aiutare Paoletta per il perizoma, ma è per ragioni come queste che i forum linux spesso vanno in vacca e perdono la credibilità...Ribadisco, la sezione LIBERA di Slacky è proprio LIBERA, quindi se voglio condividere con il forum delle foto, o la ricetta per il frico, o lo schema di un microscopio a forza atomica posso farlo.
Questo non l'ho deciso io, ma chi ha creato il forum (San Lorys da Udine), se non ti va bene puoi creare un tuo forum con le tue regole.
Se trovassi un post di Paoletta in cui chiede consigli su un perizoma Onyx sarei ben lieto di aiutarla (previo esame sul posto). Wink
La state prendendo troppo come un fatto personale...
- Paoletta
- Staff

- Slackware: 14.2 - 64 bit
- Desktop: fluxbox
stupida che sono!Perchè le donne sono più intelligenti di noi, e non perdono tempo con queste castronate, dove per "queste" intendo proprio la "tecnologia" nel senso più aperto del termine, Linux compreso.
non avrei nessun motivo di fingermi tale, in un forum di uomini; ed adesso alcune considerazioni: il fatto che io non sia un uomo non deve spingervi a guardarmi come un alieno, o a far pesare questo fatto. Sono solo una utente di Linux, nè più nè meno che gli altri e credo di aver diritto ad essere considerata esattamente come gli altri.almeno ora siamo sicuri al 100% che 6 una ragazza
Lungi da me la volontà di aprire un flame, ma certe cose vanno dette, e spero che non ci sia più bisogno di ribadirlo.
si Paoletta, hai perfettamente ragione! Infatti io lo dicevo semplicemente scherzando (non per altro dopo la mia frase c'era anche questo smile:
). Non ho mai pensato che eri un uomo!
Non ti vedo in nessun modo come un'aliena! Anzi, ben venga che ci siano anche ragazze che si interessano di informatica e di Linux e che siano preparate come lo sei tu!
amici come prima e più di prima
Non ti vedo in nessun modo come un'aliena! Anzi, ben venga che ci siano anche ragazze che si interessano di informatica e di Linux e che siano preparate come lo sei tu!
amici come prima e più di prima