Consiglio ADSL

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
elettronicha
Master
Master
Contatta:

Messaggio da elettronicha »

Libero ti porta la linea telefonica?

navajo
Staff
Staff
Nome Cognome: Massimiliano
Slackware: 13.37 (x86_64)
Kernel: 2.6.37.6
Desktop: KDE 4.7.0 (Alien)

Messaggio da navajo »

Quando l ho fatto io, non ancora, ma credo che sia ancora così:
devi avere una linea già attiva, e poi controlli se puoi sganciarti da Telecom.
Se si, fai la richiesta, e fanno tutto loro.
:lol:

elettronicha
Master
Master
Contatta:

No, al momento ho Fastweb, ma sto meditando di cambiare operatore, ma non vorrei pagare il canone telecom per le telefonia. Se si è raggiunti dalla rete di accesso di Libero allora ti portano anche il telefono?

navajo
Staff
Staff

Messaggio da navajo »

si, io infatti ho un contratto "tutto incluso" telefono e adsl. con 39.95 euro al mese, mia moglie sta al telefono 24H a parla con la madre, e io 24 H collegato con la mia slack.
guarda qui per maggiori info :D
http://internet.libero.it/adsl/tutto_incluso.phtml
:lol:

elettronicha
Master
Master
Contatta:

In pratica tu e tua moglie non vi vedete mai e state insieme per dividere il canone dell'ADSL? :lol:

navajo
Staff
Staff

Messaggio da navajo »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
carina questa :mrgreen: :mrgreen:

elettronicha
Master
Master
Contatta:

Purtroppo se immetto il mio numero per verificare che la zona sia coperta dalla rete unbundling di Wind/Infostrada (Libero) mi dicono "inserire un numero di telefono valido". Il mio è un numero Fastweb... Però l'inquilino di sotto è coperto dalla rete a banda larga di Libero. Forse sarebbe meglio telefonare per informarsi.

A parte questo, tu come ti trovi? La linea viaggia bene? Cade spesso? E l'assistenza e il servizio?

Dai che se sono coperto mi sposo anch'io per dividere le spere, ora lo propongo alla controparte.

navajo
Staff
Staff

Messaggio da navajo »

http://internet.libero.it/adsl/a_wind_provider.phtml
forse questo ti può essere utile.
Io mi ci trovo bene, oramai sono due anni che ce l ho, e ho avuto problemi di linea solo due volte (per circa tre o quattro ore) credo che possa andare :D
per il resto, mai avuto necessità dell assistenza (credo che sia C@l@) ma la prima volta, al momento dell istallazione del router, ho chiamato il 159 per avere delucidazioni sui parametri. e ho trovato gente cortese.
ps quelle due volte che ho avuto problemi con l adsl, il telefono andava comunque.
PPS ti vuoi sposare solo per dividere le spese ??
ma chi te lo fa fare... paga tutto da solo e invita lE donnE a casa tua la sera a fargli vedere la collezzione di PC che hai :mrgreen: :mrgreen:

elettronicha
Master
Master
Contatta:

navajo ha scritto:PPS ti vuoi sposare solo per dividere le spese ??
ma chi te lo fa fare... paga tutto da solo e invita lE donnE a casa tua la sera a fargli vedere la collezzione di PC che hai :mrgreen: :mrgreen:
Prendevo esempio da te. :lol:

clodo
Linux 3.x
Linux 3.x
Distribuzione: debian

Messaggio da clodo »

elettronicha ha scritto:Purtroppo se immetto il mio numero per verificare che la zona sia coperta dalla rete unbundling di Wind/Infostrada (Libero) mi dicono "inserire un numero di telefono valido". Il mio è un numero Fastweb... Però l'inquilino di sotto è coperto dalla rete a banda larga di Libero. Forse sarebbe meglio telefonare per informarsi.

A parte questo, tu come ti trovi? La linea viaggia bene? Cade spesso? E l'assistenza e il servizio?

Dai che se sono coperto mi sposo anch'io per dividere le spere, ora lo propongo alla controparte.
Libero va bene, io sono a 1,2 M, tra poco a 4, canone bimestrale di 65€ e ho pure comprato da loro il modem/router Aethra ethernet.

Rispondi