Nuova Punto

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
masalapianta
Iper Master
Iper Master
Nome Cognome: famoso porco
Kernel: uname -r
Desktop: awesome
Distribuzione: Debian
Contatta:

Messaggio da masalapianta »

epd20 ha scritto: Certo, magari facessero ste offerte con le Ducati...
vero Masalapianta? :wink: ma quanto hai ragione?!?
mha, se la prendi nuova hai ragione, ma se la prendi usata (magari da un fermone che ci andava al bar a fare il figo con gli amici) non e' proibitivo farsi una buona ducati; io ho preso da un paio di mesi un 749S a 10.000 euri, che e' meno del prezzo di un'utilitaria.
Certo se spendi 25.000 euri in un macchinone (che fa lo stesso servizio d'un utilitaria costando il doppio), poi e' normale che non ne hai per la moto, ma se ti fai un'utilitaria ci rientri benissimo coi soldi.

navajo
Staff
Staff
Nome Cognome: Massimiliano
Slackware: 13.37 (x86_64)
Kernel: 2.6.37.6
Desktop: KDE 4.7.0 (Alien)

Messaggio da navajo »

vengo da una famiglia di Fiattari.. mio zio,mio padre,altro mio zio.
io personalmente odio le Fiat, costano molto, valgono poco.. preferisco le tedesche, anche se pure le francesi, stanno messe bene..
Ora che mio padre, ha cambiato l auto, l ho convinto a provare con una opel corsa. Mi ha ringraziato...
Mi dispiace, ma mi sta sulle scatole, la fiat e la famiglia agnelli in particolare.
Spendessero i sodi in innovazione e ricerca, invece che in coca e calciatori.
Hanno voluto comprare l alfa romeo e devono ancora pagare allo stato le ultime rate, prendono sovvenzioni e poi dopo un anno hanno messo i lavoratori in cassa integrazione.
:evil: :evil:

prometeo79
Linux 4.x
Linux 4.x
Slackware: 12

Messaggio da prometeo79 »

La nuova Fiat Ounto avrà un prezzo a partire da € 11.000 per la base.
Fonte TG3 R

teofilo
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da teofilo »

Personalmente ho ancora una fiat uno rap comprata nel febbraio del 1992, pochi problemi e tanti km, adesso la punto nuova mi ispira anche perchè costa 11111eurini ed è un prezzo che ormai hanno ben poche utilitarie.

speriamo bene :D

Rispondi