bad ip connecting
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
[non risolto]bad ip connecting
in certi siti al posto dell'errorerimane li a caricarsi all'infinito,mentre con swaret non specifica l'errore.va solo dal terminale cn ftp(con gftp nn va)cn slapt-get non va.

vsftpd dal nome sembra un demone... a cosa serva non sò!... e mi vergogno di questo!gorge91 ha scritto:pure in google nn ho trovato niente...solo uno che é rimasto senzarisposta,un s itoin rumeno e giapponese,a molti questo problema era dovuta a vsftpd o qualcosa di simile,maio nn so manco che é,quindi posso fottermi...![]()
é colpa di bill gates,é l'unica spiegazione!
comunque se pensi che il problema sia lì dai un
killall -kill vsftpd
... e se è in run lo ammazzi!
se la tua connessione va in passivo allora il problema dovrebbe stare in iptables...
prova un
iptables -A INPUT -p ftp --dport 21 -j ACCEPT
.....
Good Luk!
P.S. è sempre colpa di bill gates! :twisted:
Visto che sono curioso come una m...
... ho cercato stò vsftpd....
... totale è un server ftp (demone) che si propone di rispondere alla definizione di: very secure ftp demon....
Se sei curioso di saperne di più... http://www.linuxfocus.org/Italiano/July ... e341.shtml
.... non credo che tu lo faccia girare sul tuo pc!
Good Luk!
... ho cercato stò vsftpd....
... totale è un server ftp (demone) che si propone di rispondere alla definizione di: very secure ftp demon....
Se sei curioso di saperne di più... http://www.linuxfocus.org/Italiano/July ... e341.shtml
.... non credo che tu lo faccia girare sul tuo pc!
Good Luk!