Slackware non è difficile
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- elettronicha
- Master

- Contatta:
Una delle cose che mal sopporto di tutte e distro linux-ne ho provate tante, tantissime, ora uso slack&debian così dopo 10 min. di configurazione uso il pc- eccetto per l'appunto le due anzimenzionate è il fatto che una release va, ti pare bella, esce quella successiva, che bello, sarà migliore, poi il driver nvidia che prima andava ora non va più ( e non è colpa del kernel, che io compilo solo sotto minaccia di morte o se me lo chiede Giovanna Mezzogiorno), un modulo idiota e cretino usb che non vuole saperne di fare il suo dovere, e via di questo passo.elettronicha ha scritto:Sì è fuori discussione.
Comunque io xorg.conf con Fedora lo editavo, con Suse e Mandriva non so, ma mi pare molto strano.
Essendo comunque curioso, circa 20 giorni fa decido di provare sul laptop fedora: al 4° cd mi dice che il cd è illeggibile!!!!!!!!!!!! Ah sì eh....? Allora scarico la ultima ubuntu, di cui usavo la prec.release, la installo felice e contento. Solo 10 minuti per ndiswrapper, così va anche senza il filo.
D'accordo tutto, ma un cd di xp taroccato o ufficiale non leggibile non l'ho mai visto.
Mi autoquoto:clodo ha scritto:Una delle cose che mal sopporto di tutte e distro linux-ne ho provate tante, tantissime, ora uso slack&debian così dopo 10 min. di configurazione uso il pc- eccetto per l'appunto le due anzimenzionate è il fatto che una release va, ti pare bella, esce quella successiva, che bello, sarà migliore, poi il driver nvidia che prima andava ora non va più ( e non è colpa del kernel, che io compilo solo sotto minaccia di morte o se me lo chiede Giovanna Mezzogiorno), un modulo idiota e cretino usb che non vuole saperne di fare il suo dovere, e via di questo passo.elettronicha ha scritto:Sì è fuori discussione.
Comunque io xorg.conf con Fedora lo editavo, con Suse e Mandriva non so, ma mi pare molto strano.
Essendo comunque curioso, circa 20 giorni fa decido di provare sul laptop fedora: al 4° cd mi dice che il cd è illeggibile!!!!!!!!!!!! Ah sì eh....? Allora scarico la ultima ubuntu, di cui usavo la prec.release, la installo felice e contento. Solo 10 minuti per ndiswrapper, così va anche senza il filo.
D'accordo tutto, ma un cd di xp taroccato o ufficiale non leggibile non l'ho mai visto.
in ogni caso un cd slack o debian non leggibile, sia miei o di rivista non l'ho mai trovato.
- salbutamolo
- Linux 3.x

- Contatta:
Eh certo la botte piena e la moglie ubriacaIl top secondo me sarebbe una distribuzione che non faccia perdere troppo tempo e che lasci però la scelta all'utente. Ovviamente un giro in Slackware lo dovrebbero fare tutti
Non è possibile realizzare una cosa del genere, l'automazione esagerata porta inevitabilmente all'effetto windows..infatti mandriva, fedora, e compagnia crashano QUASI come windows! Have a nice day
-
sreview
- Linux 1.x

- Nome Cognome: Fabrizio Di Carlo
- Slackware: 13.0
- Kernel: 2.6.29.6
- Desktop: Xfce 4.6.1
- Contatta:
straquotosalbutamolo ha scritto:Eh certo la botte piena e la moglie ubriacaIl top secondo me sarebbe una distribuzione che non faccia perdere troppo tempo e che lasci però la scelta all'utente. Ovviamente un giro in Slackware lo dovrebbero fare tutti![]()
Non è possibile realizzare una cosa del genere, l'automazione esagerata porta inevitabilmente all'effetto windows..infatti mandriva, fedora, e compagnia crashano QUASI come windows! Have a nice day
-
homer84
- Linux 2.x

- Slackware: Current
Utilizzo linux xchè mi piace così com'è, ma se avessi le esigenze che dici tu passerei SENZA DUBBIO A MAC che aprendo una konsle mi ritrovo nello stesso ambiente su cui sono abituato a lavorare, conla sola differenza che se attacco la web mi funziona subito..elettronicha ha scritto:Il top secondo me sarebbe una distribuzione che non faccia perdere troppo tempo e che lasci però la scelta all'utente
Attenzione dico web come potrei dire mille altre periferiche.. Ricordate che MAC è UNIX e ha sotto una BSD