continua la saga delle candidature.... :shock:

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Litie
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

Messaggio da Litie »

ma certo, è forse reato essere un ragazzo carino e avere,quindi, la possibilità di portarsi a letto ogni ragazza che si vuole?Poi,permettimi,non sai nemmeno che sia;ora,avere la possibilità non significa necessariamente farlo!Fare l'amore con la propria ragazza è peccato? non credo!!!
Non ti scappa l'errore di scrittura,complimenti, ma quel finto scoop da giornalista di Novella2000 potevi risparmiarlo :!:
Brava paoletta, infatti il nick Litie me lo ricordavo proprio associato a quella discussione, come di quel barista dongiovanni che si vantava di farsi un sacco di donne
Io non mi vanto,ho fatto solo una costatazione.C'è chi può,chi NO....io posso!e a tanti questo rode.....motivo?semplicissimo,loro la vedono col telescopio Hubble.

Vedi Paoletta,la consapevolezza di poter fare quello che voglio mi spinge prorpio a non fare nulla.Sono Fidanzato e fedelissimo con quella che credo essere la ragazza migliore di questo mondo.
Io mi preoccuperei di chi non fa nulla perchè sfigato e poi,appena può,combina disastri....

@Mat
Non penso che Fassino sia il mandante dei sicari di Biagi,tuttavia, sono anche stufo di continue distinzioni tra:sinistra alternativa,no global, anarchici,disobbedienti ecc ecc pacifisti (solo a parole).......per me sono tutti uguali,sempre comunisti sono :D
E poi non mi sembra che a sinistra si dannino l'anima per diversificare le varie anime della destra....anzi,per loro noi siamo tutti fascisti(non che sia un'offesa :D )
Sono contento per te. Dimmi allora quali libertà ha introdotto la coalizione che si fa chiamare "casa delle libertà".
Dimmi tu cosa intendi per libertà.Se libertà significa fare quello che si vuole a prescindere...beh,abbiamo una concezione della libertà molto diversa allora!
E poi ,libertà anche dei mercati???spiegatelo allora al Bertinotti,perchp a lui un mercato troppo liberale non piace mica tanto :roll:

goldy
Packager
Packager
Slackware: Current
Kernel: 2.6.26.5
Desktop: KDE 3.5.10
Contatta:

Messaggio da goldy »

Paoletta ha scritto:[OT]
Litie ha scritto:3)IL PIU' IMPORTANTE...abbinare al normale lavoro quotidiano un part-time nel week-end,vi assicuro che da barista si TR...A alla grande!!!!
certe cose secondo la Chiesa andrebbero fatte solo dopo il matrimonio...la tua posizione è originale, me la puoi spiegare per favore?
[/OT]
[OT]
LOL
Paoletta non credo che riceverai una risposta soddisfacente , sai per questo tipo di atteggiamento fu coniato il termine appropiato, che si chiama ipocrisia.
Nella mia città c'è un detto che dice:
"ti stai comportando da prete , e cioè, fai quello che DICO io , ma non fare quello che FACCIO io"
[OT/]
dark0s ha scritto: Non è una campagna elettorale, a me fa schifo anche Berlusconi, segnalo solo alcune cose, come altri fanno in altri post. :wink:
dark0s tu sei un elettore di centro-destra come hai specificato in precedenti post, ti farà pure schifo berlusconi ma al governo ci sta lui anche grazie al tuo voto , insieme a bossi,
non c'è mica niente di cui vergognarsi
dark0s ha scritto: (della tragica situazione economica italiana, delle famiglie che non arrivano alla fine del mese.... Crying or Very sad
Ah te ne sei accorto che non va tutto bene? menomale , però non credo che la colpa sia di luxuria o di bertinotti , mi sembra che al governo in questi ultimi 5 anni ci sia qualcuno della tua parte ,probabilmente mi sbaglio , non ne sono molto sicuro accetto volentieri smentite :wink:
Sarebbe stato interessante avere anche la tua opinione su altre candidati che ti ho fatto notare , ma vedo che ........vabbè lasciamo stare :wink:

MAT
Linux 4.x
Linux 4.x
Nome Cognome: Matteo Magni
Kernel: 2.6.20
Desktop: Fluxbox
Distribuzione: Gentoo

Messaggio da MAT »

Litie ha scritto:@Mat
Non penso che Fassino sia il mandante dei sicari di Biagi,tuttavia, sono anche stufo di continue distinzioni tra:sinistra alternativa,no global, anarchici,disobbedienti ecc ecc pacifisti (solo a parole).......per me sono tutti uguali,sempre comunisti sono :D
Guarda, a me la politica fa schifo, e ancora più schifo mi fanno tutti i politicanti. Li metterei volentieri tutti al rogo, destra e sinistra :D
Purtroppo c'è anche quel lato della vita, e siccome imho l'anarchia non porta a nulla, occorre scegliere tra una delle due parti, si tratta di scegliere il "meno peggio". E nel mio parere il meno peggio sta a sinistra. Ovviamente nel mio parere, mica voglio cercare di convincerti :) (non uso il wink perché odio quella faccina :lol:)
Litie ha scritto:E poi non mi sembra che a sinistra si dannino l'anima per diversificare le varie anime della destra....anzi,per loro noi siamo tutti fascisti(non che sia un'offesa :D )
Non direi che quelli di destra vengano considerati tutti fascisti... e comunque io, fossi in te, la prenderei davvero come un'offesa. Come io mi offendo se mi danno del comunista! Gli estremi non fanno mai bene.

goldy
Packager
Packager
Contatta:

Messaggio da goldy »

Litie ha scritto:Fare l'amore con la propria ragazza è peccato? non credo!!!
Ah ma allora dillo che non sei un vero cattolico, se metti in dubbio un dogma della chiesa puoi dubitarne anche degli altri o no ?
Litie ha scritto:anzi,per loro noi siamo tutti fascisti(non che sia un'offesa :D )
Ah ma allora non sei un fascista, menomale , sai da quelle parti non esiste il concetto di
Litie ha scritto: è solo la libera espressione delle mie idee
Ultima modifica di goldy il ven 10 feb 2006, 15:03, modificato 1 volta in totale.

touchstyle
Linux 4.x
Linux 4.x
Slackware: 12.1
Kernel: 2.6.27
Desktop: KDE
Contatta:

Messaggio da touchstyle »

Voi di politica non ci capite niente.
Il vero politico è questo : http://lacucinaromana.altervista.org/jud.htm.

glpiana
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

Messaggio da glpiana »

Litie ha scritto:Sono nuovo di questo Forum e forse non ho capito bene le regole,mi scuso se ho creato disagio per alcuni di voi.Pensavo a questo come un 3d politico,così non è....passo e chiudo!!!!
non penso tu abbia creato disagio. ma penso anche che tu non abbia espresso idee, come ho già scritto sopra.
Litie ha scritto:@glpiana

Prima di chiudere ,tengo a precisare:

1)Nell'Unione ci stanno i radicali che hanno una posizione tutta loro sulla Chiesa;stesso discorso vale per rifondazione e pdci.Io sono per il ripristino del concordato Stato-Chiesa del 1929.
il nostro è uno stato laico. io sono cattolico, e ritengo che politica e religione debbano stare in posti diversi. che poi si ergano a rappresentanti dei principi morali dei cattolici personaggi divorziati e risposati, se permetti, mi fa davvero ridere (poi ci penso e mi girano i cosiddetti!).
Litie ha scritto:2)Droghe leggere/droghe pesanti per me non c'è nessuna differenza.SI chiamava Pannella il politico che distribuiva Cannabis nelle piazze di Roma?
la differenza tra le sostanze non è un'opinione, è un dato di fatto. se ritieni che tra di esse non ci sia differenza ti consiglio di informarti oppure di non affrontare l'argomento. non è con prese di posizione assolute che si possono affrontare tali argomenti. se cambi registro ne possiamo anche discutere.
Litie ha scritto:3)Luxuria, Grillini e Pecoraro Scanio non stanno di certo a destra...
non ho mai sentito nessuno dei personaggi da te citati incitare la gente ad accoppiarsi con persone del proprio sesso. tu sì?
Litie ha scritto:4)penso che la vita nasce nel momento in cui c'è fusione tra i due gameti...ergo,favorevolissimo all'abrogazione delle leggi abortiste!!!
io sono contrario all'aborto, ma rimane comunque un'opinione personale. in tutto il mondo si è arrivati all'unico compromesso possibile: una legge che gestisse modi adatti per intervenire, salvaguardando la salute di chi comunque all'aborto ricorrerebbe. sai benissimo cosa accadeva quando in italia non si poteva abortire.
Litie ha scritto:5)Non sono venuto a far propaganda da nessuno parte.....in questo topic ,PENSAVO,si potesse parlare di politica!!!Non è propaganda,è solo la libera espressione delle mie idee,non voglio convincere nessuno.....
per cui la tua idea è che un governo di centrosinistra inciterebbe le gestanti ad abortire, i giovani a drogarsi (addirittura fornendo gratuitamente la droga), la distruzione del Vaticano e la sodomia diffusa? secondo me hai preso una cantonata. se non l'hai presa, trova per favore delle motivazioni più valide di quelle che hai portato alle affermazioni che hai fatto.
Litie ha scritto: @Mat
Carissimo Mat,sono un'ignorante ....forse perchè sto dall'altra parte?

Strana concezione della libertà di opinione...io non mi vergogno di nulla,sono fiero e orgoglioso di come sono e di quelle che sono i miei ideali.

Se non vi sta bene la mia presenza in questa community,ditemelo...ma in faccia !!!!!
nessuno ti vuole cacciare. ma se vuoi discutere costruttivamente non puoi limitarti a riportare gli slogan di berlusconi.

glpiana
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

Messaggio da glpiana »

touchstyle ha scritto:Voi di politica non ci capite niente.
Il vero politico è questo : http://lacucinaromana.altervista.org/jud.htm.
ROTFL!!! :lol:

Litie
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

Messaggio da Litie »

goldy ha scritto: Ah ma allora dillo che non sei un vero cattolico, se metti in dubbio un dogma della chiesa puoi duditarne anche degli altri o no ?
Il discorso è molto più complesso.Il grande Papa Giovanni Paolo II ,nei suoi numerosissimi incontri con i giovani,non ha mai demonizzato il sesso...è l'uso che se ne fa che può portare disagio.Non ha torto,fare l'amore con la persona che si ama veramente è forse una delle esperienze più belle che un uomo possa fare.Il sesso è qualcosa di importante,non banalizzarlo è il messaggio che la Chiesa lancia.
Quanta gente vive situazioni di forte disagio perchè vive male la propria sessualità????
goldy ha scritto: Ah ma allora non sei un fascista, menomale , sai da quelle parti non esiste il concetto di
La censura è proprietà privata di ogni sistema totalitario,comunismo compreso!
Libertà di espressione significa forse libertà per Santore di costruire un'intera trasmissione per sputtanare Berlusconi????va bene,salvo poi leggere sul corriere quanto sdegno prova l'opposizione perchè Silvio sta in una trasmissione televisiva.

Ecco la concezione di libertà della sinistra:

*)Ogni decisione politica è giusta solo se viene presa da loro
*)la satira è cosa buona MA solo se sputtana l'avversario
*)Il tg4 va cancellato perchè fazioso,il tg3 NO...garantisce la pluralità d'informazione.
*)Manifestare è un diritto di ogni cittadino,diritto ampliato dalla possibilità di spaccare tutto se si indossa una maglia del GUEVARA.
*)Se tuo figlio indossa quella maglietta è tenuto anche a portarsi dietro un estintore da spaccare in testa al primo caramba che lo ferma perchè senza casco!Il tutto ovviamente vale la medaglia d'onore...
*) Un cittadino ha il diritto di far uso di droghe...salvo poi pesare come uno st**nzo sulle tasche dei contribuenti che gli devono pagare le cure!
*)GUAI a parlare di foibe o crimini rossi;il nazifascismo è sempre e solo l'unico male da divulgare alle vergini menti italiche.
*)Solidarietà verso gli islamici perchè tutti hanno il diritto di opinione.....tutti tranne Berlusconi,ovviamnete.

basta sono stufo ....
:D :D :D

glpiana
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

Messaggio da glpiana »

Litie ha scritto: @Mat
sinistra alternativa,no global, anarchici,disobbedienti ecc ecc pacifisti (solo a parole).......per me sono tutti uguali,sempre comunisti sono :D
bravo!!! hai imparato bene la lezione del silvio!

Litie
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

Messaggio da Litie »

Non faccio un copia/incolla degli slogan di Berlusconi.....ti dirò,sono anche convinto che se lui ,Taormina ,Bondi ecc ecc andassero fuori dai maroni forse le prossime elezioni,con Fini o Alemanno premier ,le vinceremmo ancora....

Semplicemente,a volte scordo di essre su un forum....scrivo veloce,discorsi sintetici...poi scopro che scoppiano bombe atomiche :D :D

Ma senza volerlo,io non ce l'ho con nessuno...nemmeno con MAT che mi pensa un demente...o Paoletta che mi da del troione....

Sono un Latino-lover...perdindirndina!!!!

:D :D :D :D

Bart
Staff
Staff

Messaggio da Bart »

Litie ha scritto:Ma senza volerlo,io non ce l'ho con nessuno...nemmeno con MAT che mi pensa un demente...o Paoletta che mi da del troione....
:shock: :lol: :lol: :lol:
Tranquillizzati, non conosco direttamente nè Paoletta nè Mat, ma nessuno ti ha giudicato tale da quello che ho letto. Unica cosa, cerca magari di rileggere attentamente ciò che scrivi, proprio perché, a volte, una frase scritta velocemente può essere interpretata male e, quindi, potrebbe portare ad un flame. :wink:

glpiana
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

Messaggio da glpiana »

Litie ha scritto:
goldy ha scritto: Ah ma allora dillo che non sei un vero cattolico, se metti in dubbio un dogma della chiesa puoi duditarne anche degli altri o no ?
Il discorso è molto più complesso.Il grande Papa Giovanni Paolo II ,nei suoi numerosissimi incontri con i giovani,non ha mai demonizzato il sesso...è l'uso che se ne fa che può portare disagio.Non ha torto,fare l'amore con la persona che si ama veramente è forse una delle esperienze più belle che un uomo possa fare.Il sesso è qualcosa di importante,non banalizzarlo è il messaggio che la Chiesa lancia.
Quanta gente vive situazioni di forte disagio perchè vive male la propria sessualità????
bella la tua interpretazione. peccato però che le cose non stiano così. l'atto sessuale, secondo la religione cattolica, è a solo fine procreativo.
Litie ha scritto:
goldy ha scritto: Ah ma allora non sei un fascista, menomale , sai da quelle parti non esiste il concetto di
La censura è proprietà privata di ogni sistema totalitario,comunismo compreso!
Libertà di espressione significa forse libertà per Santore di costruire un'intera trasmissione per sputtanare Berlusconi????va bene,salvo poi leggere sul corriere quanto sdegno prova l'opposizione perchè Silvio sta in una trasmissione televisiva.

Ecco la concezione di libertà della sinistra:

[cut di sciocchezze]

*)Solidarietà verso gli islamici perchè tutti hanno il diritto di opinione.....
intendi dire che non dovrebbero avere i nostri diritti? non è che oltre che banale sei anche un po' razzista?
Litie ha scritto:basta sono stufo ....
no, no. hai scagliato il sasso e adesso stai qui fino a quando non mi hai chiarito la questione :D

MAT
Linux 4.x
Linux 4.x
Nome Cognome: Matteo Magni
Kernel: 2.6.20
Desktop: Fluxbox
Distribuzione: Gentoo

Messaggio da MAT »

Vabbè, io ci ho provato. Non ti considero affatto un demente, ma a questo punto ho solo un'ultima cosa da dire:
Immagine

glpiana
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

Messaggio da glpiana »

Litie ha scritto:Non faccio un copia/incolla degli slogan di Berlusconi.....ti dirò,sono anche convinto che se lui ,Taormina ,Bondi ecc ecc andassero fuori dai maroni forse le prossime elezioni,con Fini o Alemanno premier ,le vinceremmo ancora....

Semplicemente,a volte scordo di essre su un forum....scrivo veloce,discorsi sintetici...poi scopro che scoppiano bombe atomiche :D :D

Ma senza volerlo,io non ce l'ho con nessuno...nemmeno con MAT che mi pensa un demente...o Paoletta che mi da del troione....

Sono un Latino-lover...perdindirndina!!!!

:D :D :D :D
allora fai una bella cosa: prima di lanciare alla membro di cane le dita sulla tastiera per scrivere fregnacce, pensaci un pochino. a me sentirmi dare dell'assassino di bambini, del promisquo in ambito sessuale, del distruttore del vaticano, del comunista ('ste ca**o di etichette che silvio vi ha insegnato a usare...) mi fa veramente girare i gioielli di famiglia. per cui non rimanerci male se poi ti si risponde enfaticamente. tra l'altro il fatto che tu stia fuggendo la discussione con tutti quei sorrisini e ridolini di emoticons non lenisce certo la mia alterazione.

goldy
Packager
Packager
Contatta:

Messaggio da goldy »

Litie ha scritto: Quanta gente vive situazioni di forte disagio perchè vive male la propria sessualità????
Questo chiedilo a Padre Fedele e ai preti pedofili-americani arrestati e alla tua chiesa che
ha steso un velo pietoso di assoluto silenzio
Litie ha scritto: Libertà di espressione significa forse libertà per Santore di costruire un'intera trasmissione per sputtanare Berlusconi????va bene,salvo poi leggere sul corriere quanto sdegno prova l'opposizione perchè Silvio sta in una trasmissione televisiva.
NO vanno benissimo emilio fede,bruno vespa, socci, TG1,TG2 ,TG4 ,TG5 e studio aperto
Litie ha scritto: *)Ogni decisione politica è giusta solo se viene presa da loro
Vabbè questa è una delle tue tante battute
Litie ha scritto: *)la satira è cosa buona MA solo se sputtana l'avversario
Idem come sopra
Litie ha scritto: *)Il tg4 va cancellato perchè fazioso,il tg3 NO...garantisce la pluralità d'informazione.
Leggi un pò più sopra
Litie ha scritto: *)Manifestare è un diritto di ogni cittadino,diritto ampliato dalla possibilità di spaccare tutto se si indossa una maglia del GUEVARA.
Non limitarti alle immgini che ti propina la tv , pensa con la tua testa.
Litie ha scritto: *)Se tuo figlio indossa quella maglietta è tenuto anche a portarsi dietro un estintore da spaccare in testa al primo caramba che lo ferma perchè senza casco!Il tutto ovviamente vale la medaglia d'onore...
Qui dimostri di non sapere assolutamente nulla di quello che è successo in quella giornata, informati di chi era quell'estintore e di chi lo lanciò per primo
dubito che te lo dica il tg4
Litie ha scritto: *) Un cittadino ha il diritto di far uso di droghe...salvo poi pesare come uno st**nzo sulle tasche dei contribuenti che gli devono pagare le cure!
Se io voglio farmi una canna non devo dar conto nè a te nè a bossi nè a fini, nè al papa tantomento sono un peso per lo stato
Litie ha scritto: *)GUAI a parlare di foibe o crimini rossi;il nazifascismo è sempre e solo l'unico male da divulgare alle vergini menti italiche.
Se oggi vivi in un paese libero e puoi dire la tua opininone e grazie alla Resistenza contro fascisti e nazisti
Litie ha scritto: *)Solidarietà verso gli islamici perchè tutti hanno il diritto di opinione.....tutti tranne Berlusconi,ovviamnete.
Si TUTTI hanno il diritto di opinione, e a berlusconi non'è mai stata tolta
vista la sua assidua presenza.
Litie ha scritto: basta sono stufo ....
Anche io di discutere con un troll
Ultima modifica di goldy il ven 10 feb 2006, 15:43, modificato 1 volta in totale.

Bloccato