Non ti scappa l'errore di scrittura,complimenti, ma quel finto scoop da giornalista di Novella2000 potevi risparmiarlo
Io non mi vanto,ho fatto solo una costatazione.C'è chi può,chi NO....io posso!e a tanti questo rode.....motivo?semplicissimo,loro la vedono col telescopio Hubble.Brava paoletta, infatti il nick Litie me lo ricordavo proprio associato a quella discussione, come di quel barista dongiovanni che si vantava di farsi un sacco di donne
Vedi Paoletta,la consapevolezza di poter fare quello che voglio mi spinge prorpio a non fare nulla.Sono Fidanzato e fedelissimo con quella che credo essere la ragazza migliore di questo mondo.
Io mi preoccuperei di chi non fa nulla perchè sfigato e poi,appena può,combina disastri....
@Mat
Non penso che Fassino sia il mandante dei sicari di Biagi,tuttavia, sono anche stufo di continue distinzioni tra:sinistra alternativa,no global, anarchici,disobbedienti ecc ecc pacifisti (solo a parole).......per me sono tutti uguali,sempre comunisti sono
E poi non mi sembra che a sinistra si dannino l'anima per diversificare le varie anime della destra....anzi,per loro noi siamo tutti fascisti(non che sia un'offesa
Dimmi tu cosa intendi per libertà.Se libertà significa fare quello che si vuole a prescindere...beh,abbiamo una concezione della libertà molto diversa allora!Sono contento per te. Dimmi allora quali libertà ha introdotto la coalizione che si fa chiamare "casa delle libertà".
E poi ,libertà anche dei mercati???spiegatelo allora al Bertinotti,perchp a lui un mercato troppo liberale non piace mica tanto