aspetta, ci stiamo lavorando. ma ROTFLfirst ha scritto:l'altra cosa che sanno fare bene i comunisti e' spalleggiarsi a vicenda e ridicolizzare il "nemico", non tutti pero'. Altri arrivano a bruciargli la macchina o spaccargli i negozi nelle loro civili dimostrazioni di dissenso.
first ha scritto:Cara la mia/tua/vostra/loro paoletta e' facile ricevere consenso dalla propria lobby, come gia dissi in epoche non sospette e' ormai palese l'indirizzo politico di slacky, purtroppo scaduto in intolleranza immotivata da parte di un moderatore che usa la sua posizione per fini privati e che fa valere le proprie idee a colpi di censura (come lo chiamavate? conflitto di interessi?)
insomma, Paoletta, cribbio, mi consenta, lei sta facendo un uso criminoso del forum. si contenga! lei è moderatrice? e allora si moderi!
@first: tu parli di intolleranza, quando sei il primo a dare etichette a chiunque non la pensi comete o come il tuo Silvio? ma va là, va là!
tra l'altro vorrei farti notare che una cosa è chiudere un topic un altra è censurare: se censuri nessuno può leggere il tuo messaggio, se chiudi il topic il messaggio è leggibile (per cui non è "censurato") ma non puoi aggiungerne altri. un esempio pratico: Paoletta chiude il topic "CVD" da te iniziato, il cui contenuto è "nt" (e poi magari un giorno quando hai voglia spiegamelo), io intervengo denuncio l'inutilità del topic e il danno provocato all'ordine del forum e chiedo a chi di dovere di monitorare sulla cosa,, masalapianta appoggia, il topic viene chiuso, ma, bada bene, è ancora lì, leggibile. un altro esempio pratico: Luttazzi invita Travaglio a satyricon, e il giornalista racconta qualche parte un po' oscura del precedente berlusconiano (tra l'altro ancora avvolto nel mistero), vengono esposti dati di fatto con tanto di riferimenti e vengono esposti dei dubbi; al che Silvio, dalla Bulgaria, dice che Luttazzi ha fatto un uso criminoso della televisione e dichiara di ritenere un preciso dovere da parte della nuova dirigenza di non permettere più che questo avvenga. e tu l'hai più visto Luttazzi in TV? ecco, questa è censura, quella di Paoletta no.
ultima cosa: non tirare in ballo il conflitto di interessi che pare quasi il bue che da del cornuto all'asino.