Soddisfa la nostra curiosita!
Non essere crudele
Moderatore: Staff

Sono d'accordo con Beppe!JohnnyMnemonic ha scritto:
Concordo anch'io per i complimenti ovviamente.
Però preferivo la vecchia gestione dei nuovi post in home page, quella dove in cima stavano i nuovi thread, non quelli con l'ultimo post più recente... sono il solo?

Ora ho dato un limite per i download, in favore della navigazione, appena ho momento di tempo studiamo come dividere bene la banda.Bart ha scritto:Ora il portale va veramente bene! Ancora non ho provato il download dei pacchetti ma la navigazione è decisamente fluida. Se il livello rimane sempre così, senza cali prestazionali, siamo a cavallo. Ottimo lavoro Loris.

A me cosi' piace!Sono d'accordo con Beppe!
Ottimo lavoro, però imho era meglio avere i nuovi thread in home invece che gli ultimi modificati

beh pure per me è un po' uno stress trovarmi in cima un 3d del mese di luglio solo perché c'è stato un solo intervento, ma al contempo questa possibilità permette nuova vita a post ormai abbandonati...però bisogna pure contare che così come sta ora, un nuovo 3d appena creato ma non risposto in un solo giorno o meno, non fa nemmeno in tempo ad apparire che è surclassato in posizione dagli altri!!!DanBadJar ha scritto:Sono d'accordo con Beppe!JohnnyMnemonic ha scritto:
Concordo anch'io per i complimenti ovviamente.
Però preferivo la vecchia gestione dei nuovi post in home page, quella dove in cima stavano i nuovi thread, non quelli con l'ultimo post più recente... sono il solo?
Ottimo lavoro, però imho era meglio avere i nuovi thread in home invece che gli ultimi modificati

..... mi sembra una inutile discussione da bar di qualche mese fa a padova davanti a uno spritzJohnnyMnemonic ha scritto:Scusa sberla ma già nel forum i post con le ultime risposte appaiono in alto alla lista, basta cliccare su "Messaggi non letti".
Almeno nel sito invece per me sarebbe utile ripristinare il vecchio comportamento, visualizzare gli ultimi thread creati, altrimenti diventa un doppione del forum

Sisi, difatti e' quel che ho sempre fatto fino ad ora....piu' che altro uso "mostra i tuoi messaggi"....pero' se un topic muore, cosi', e' morte definitivaScusa sberla ma già nel forum i post con le ultime risposte appaiono in alto alla lista, basta cliccare su "Messaggi non letti".
Almeno nel sito invece per me sarebbe utile ripristinare il vecchio comportamento, visualizzare gli ultimi thread creati, altrimenti diventa un doppione del forum