Votate ... per Slackware !!
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- jolly
- Linux 2.x

- Slackware: 13.37
- Desktop: KDE
- Contatta:
Re: Votate ... per Slackware !!
beh, io son dell'avviso che stiamo facendo una grande pubblicità.
è logico pensare che se qualche niubbo guardasse le classifiche di tali siti, si baserebbe sulle (almeno) prime 3 classificate... direi che fa sempre comodo. oltrechè da quando abbiamo installpkg e i .tgz la vita si è semplificata di molto, in slack ^^ significherebbe che l'utente ubuntu non farebbe troppo lo schizzinoso verso di noi, come ormai sta imparando il debianista... ritengo sia un'ottima cosa
è logico pensare che se qualche niubbo guardasse le classifiche di tali siti, si baserebbe sulle (almeno) prime 3 classificate... direi che fa sempre comodo. oltrechè da quando abbiamo installpkg e i .tgz la vita si è semplificata di molto, in slack ^^ significherebbe che l'utente ubuntu non farebbe troppo lo schizzinoso verso di noi, come ormai sta imparando il debianista... ritengo sia un'ottima cosa
Slackware 37.3%
Ubuntu 30.6%

Ubuntu 30.6%
- Luci0
- Staff

- Nome Cognome: Gabriele Santanché
- Slackware: 12.2 14.0
- Kernel: 2.6.27.46- gen 3.2.29
- Desktop: KDE 3.5.10 Xfce
- Contatta:
Gli utenti di ubuntu e mandriva si stanno risvegliando ...
Slackware 36.1%
Ubuntu 31.1%
Mandriva 14.5%
Debian 6.1%
Fedora 4.7%
OpenSuse 3.7%
Gentoo 2.0%
Archlinux 1.0%
Others Distro Linux 0.7%

EDIT : un post su mandrakeitalia http://www.mandrakeitalia.org ha portato la rimonta di mandriva ...
Slackware 36.1%
Ubuntu 31.1%
Mandriva 14.5%
Debian 6.1%
Fedora 4.7%
OpenSuse 3.7%
Gentoo 2.0%
Archlinux 1.0%
Others Distro Linux 0.7%
EDIT : un post su mandrakeitalia http://www.mandrakeitalia.org ha portato la rimonta di mandriva ...
- Vito
- Staff

- Nome Cognome: Vito
- Desktop: MacOS
- Contatta:
quoto!jolly ha scritto:beh, io son dell'avviso che stiamo facendo una grande pubblicità.
"Stat rosa pristina nomina, nomina nuda tenemus." [ Umberto Eco - Il nome della rosa]
"Faber est suae quisque fortunae ." [ Appio Claudio Cieco]
- jolly
- Linux 2.x

- Contatta:
qualcuno saprebbe dirmi se esistono statistiche UFFICIALI o percentuali sugli utenti delle distro? tanto per sapere quanti sono gli utenti slack (e a sto punto, delle derivate anche) rispetto alle "concorrenti"Vito ha scritto:quoto!jolly ha scritto:beh, io son dell'avviso che stiamo facendo una grande pubblicità.
si, noto anche che in un loro topic ( http://www.mandrakeitalia.org/modules/n ... oryid=1582 ) parlano bene anche di noi... credevo fossimo ancora considerati da tutti "stregoni della shell". son contentoLuci0 ha scritto:Gli utenti di ubuntu e mandriva si stanno risvegliando ...
(...)
- Vito
- Staff

- Contatta:
stregoni della shell!!!!!Bellissima questa!!

"Stat rosa pristina nomina, nomina nuda tenemus." [ Umberto Eco - Il nome della rosa]
- jolly
- Linux 2.x

- Contatta:
deh hi ho uh mitico!Vito ha scritto:stregoni della shell!!!!!Bellissima questa!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi ha chiamato così un mio compagno di classe, un "esperto" di ubuntu. talmente esperto, che usava solo l'interfaccia grafica, e convinto che il terminale sia un rimasuglio di quello che era linux in precedenza (un pochino come DOS in XP)
- met@l
- Linux 0.x

- Nome Cognome: Vincenzo
- Slackware: 13
- Desktop: KDE 4
- Distribuzione: anche Arch Linux
AHAHAHAHAAHAHHAHHAAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!jolly ha scritto:deh hi ho uh mitico!Vito ha scritto:stregoni della shell!!!!!Bellissima questa!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi ha chiamato così un mio compagno di classe, un "esperto" di ubuntu. talmente esperto, che usava solo l'interfaccia grafica, e convinto che il terminale sia un rimasuglio di quello che era linux in precedenza (un pochino come DOS in XP)
CHE SPETTACOLO!
Questi che usano UBRUTTU sò proprio uno spasso!
Ehm.......ma..............un momento..................................................................
ANCH'IO SUL PORTATILE HO UBRUTTU!
- jolly
- Linux 2.x

- Contatta:
UN'ALTRO ERETICO!!!

- met@l
- Linux 0.x

sìsì........jolly ha scritto:UN'ALTRO ERETICO!!!![]()
però io uso Slack12 (anzi BW64) sul desktop a casa, solo sul portatile ho messo Ubruttu.........
Lo sapevo, era meglio che non lo dicevo
- Luci0
- Staff

- Nome Cognome: Gabriele Santanché
- Slackware: 12.2 14.0
- Kernel: 2.6.27.46- gen 3.2.29
- Desktop: KDE 3.5.10 Xfce
- Contatta:
Adesso sarai condannato a rimetterci .. Vi$ta più il Norton Internet Security ... e guai te se lo riformatti !!!
- met@l
- Linux 0.x

ahahahahahahahah!!!!!!!!
forte questa!
bè sempre mejo ubruttu di Windows..........no?
ma meglio ancora usare slackware!!!!!!!
- Vito
- Staff

- Contatta:
ci manca solo che ora ci mandano al rogo per aver utilizzato arti occulte...