Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Loris ha scritto:In teoria no, perché fAu era con tre amici, e poi raozuzu era di Padova, mentre l'amico senza nome è di Mantova...
Infatti l'unico che può svelare il mistero è proprio fAu, visto che è uno dei suoi tre amici del LUG.
Uno è il presidente, uno Gatto rognoso e il terzo è il nostro Mister X!
Potrei svelare anch'io il mistero dell'ectoplasma
Ma dato che aveva accennato di essere un vecchio utente credevo fosse meglio lasciarlo fare al diretto interessato..
Poi va a sapere.. magari c'ha i suoi casini sul lavoro e non è riuscito a fare un salto da queste parti..
Ad ogni modo non parlo se non in presenza dei miei avvocati !!
E quando mi ricapita di passare sul forum di Slacky e saperne di più di tutti voi messi insieme??
a proposito di africa! qua a cz lido (diverso da cz città) ci sono 26 gradi e un tasso di umidità molto dopo 4 mesi di caldo, se organizzate uno slack day fatelo prima che affoghi tra docce e sudori.
aLvArO ha scritto:a proposito di africa! qua a cz lido (diverso da cz città) ci sono 26 gradi e un tasso di umidità molto dopo 4 mesi di caldo, se organizzate uno slack day fatelo prima che affoghi tra docce e sudori.
Segui il Post di ninobi, qui i problemi sono altri!
P.S. rst Approposito per il CLUB dei 2 litri. Io il 29 ottobre compio gli anni, e pensavo che se ti va di mettere la tua targhetta, ci si potrebbe trovare con Loris, ok?
Harp ha scritto:Approposito per il CLUB dei 2 litri. Io il 29 ottobre compio gli anni, e pensavo che se ti va di mettere la tua targhetta, ci si potrebbe trovare con Loris, ok?
Per me va bene, ma ho bisogno di una stanza... magari con coperta
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
Harp ha scritto:Approposito per il CLUB dei 2 litri. Io il 29 ottobre compio gli anni, e pensavo che se ti va di mettere la tua targhetta, ci si potrebbe trovare con Loris, ok?
Per me va bene, ma ho bisogno di una stanza... magari con coperta
Uaaaah ah ah!!
Comunque il 29 è di lunedi. Si potrebbe fare il mercoledì 31. Sentiamo cosa dice rst.
krisis ha scritto:Ma quello in camicia bianca con la faccia da serial killer chi era??
Non se lo ricorda nessuno?
Azz... avete scoperto la mia vera occupazione!!
Mi scuso se non mi sono fatto vivo prima ma ero un po' preso, sorry.
Tra l'altro non postavo sul forum da almeno 5 Slackware fa' ... ho dovuto pure rifare l'account