SEMPRE E DOVUNQUE: ULTRAS LORIS.
Colgo l'occasione per esternare, in qualità di "vecchio" nel forum, un mio pensiero, che già ho fatto sapere a Loris in privato.
In tanti, ultimamente, stanno dicendo che il forum ha preso una brutta piega, che non è più un' oasi felice come tempo fa etc etc. E tutti pronti a riversare la colpa soprattutto sui nuovi iscritti.
Già affermazioni di questo tipo mi fanno rimanere male e penso che Loris ci stia peggio, visto che Slacky è la sua creatura.
Quello che penso è che i nuovi iscritti che trolleggiano, sono incoraggiati dai vecchi. Sarebbe bello, secondo me, non dare la possibilità a certi post di restare in TOP semplicemente ignorandoli.
Ho chiesto a Loris, inoltre, ma sembra essere fifficile da attuare, di costituire una sorta di potere giudiziario ed esecutivo, ma penso che Loris sia più che sufficiente se prende posizione come in questo POST, per eliminare le mele marce, che fanno solo del male a Slacky. Per cui GRANDE LORIS, ti vogliamo così con chi non se lo merita!!!
Loris non sai tenere la community
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.