Slackware ChangeLog stalling… or not?

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
erio
Linux 4.x
Linux 4.x
Slackware: 13.37
Kernel: 3.0.7
Desktop: kde

Re: Slackware ChangeLog stalling… or not?

Messaggio da erio »

scusa ma per rientrare in current dopo il fallimento dei driver nvidia,ho editato il file xorg con vesa al posto di nvidia,rientro metto quella che è la risoluzione del mio schermo e non funziona,l'ho detto prima ,xorgsetup schermo nero ,riavvii e trovi lo schermo a 800x600,btw non fa nulla posso sempre tornare indietro.

conraid
Staff
Staff
Nome Cognome: Corrado Franco
Slackware: current64
Contatta:

Messaggio da conraid »

erio ha scritto:scusa ma per rientrare in current dopo il fallimento dei driver nvidia,ho editato il file xorg con vesa al posto di nvidia,rientro metto quella che è la risoluzione del mio schermo e non funziona,l'ho detto prima ,xorgsetup schermo nero ,riavvii e trovi lo schermo a 800x600,btw non fa nulla posso sempre tornare indietro.
non devi, ripeto, "non devi" avviare X per fare quelle operazioni di aggiornamento driver nvidia, puoi fare tutto in console

erio
Linux 4.x
Linux 4.x
Slackware: 13.37
Kernel: 3.0.7

Messaggio da erio »

scusa conraid ma è sottointeso che il tutto è a init 3 da konsole senza x che gira

conraid
Staff
Staff
Nome Cognome: Corrado Franco
Slackware: current64
Contatta:

Messaggio da conraid »

erio ha scritto:scusa conraid ma è sottointeso che il tutto è a init 3 da konsole senza x che gira
init3 non significa certo che non sia avviato X e konsole è un programma kde
se non usi i termini precisi, così come non dici gli errori precisi che ti da, come facciamo a capire?

dove ho una nvidia non ho ancora aggiornato a current, ma ho il 2.6.33 e non ho problemi
ed altre persone qui nel forum hanno aggiornato senza problemi i driver, anche in -current

parli di vesa, di xorgsetup, etc...
perdonami, ma non c'entrano niente, se ti andava prima non dovevi fare niente
avvi il pc, fai login come root, disinstalli i vecchi driver, installi i nuovi e lanci X

se ti da errore posta gli errori

se mi parli di vesa, io capisco che tu vuoi usare X senza driver nvidia, per poi fare le operazioni da un terminale grafico

Rispondi