Screenshot della vostra Slack
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Quando studiavo all'Università di Messina ho conosciuto tante stupende persone di quella zona (Roccella, Marina di Gioiosa, il tuo paese ...). Che nostalgia ...danix85 ha scritto:E' bello sapere che c'è qualcuno che vive vicino a dove vivo io...marcello ha scritto:Mmmhh! Dovresti essere della provincia di Reggio Calabria, giusto?
Se c'ho azzeccato siamo dirimpettai
Sono della provincia di Reggio, ma non siamo proprio dirimpettai...
38° 16' 11" N - 16° 17' 24" E
Ciau...
PS: scusate l':ot:
- Harp
- Staff

- Nome Cognome: Franco Fiorin
- Slackware: 13.0
- Kernel: 2.6.29
- Desktop: KDE 4.2.4
- Contatta:
Beh, complimenti a tutti.
Davvero un Desktop più accattivante dell'altro.
In attesa di caricare anch'io cubi rotanti e quant'altro,(il mio preferito è quello di lucifero), vi posto anch'io il mio Desktop.
Penso sia un modo per conoscere un po' di più la personalità degli Slackers del forum.

In attesa di caricare anch'io cubi rotanti e quant'altro,(il mio preferito è quello di lucifero), vi posto anch'io il mio Desktop.
Penso sia un modo per conoscere un po' di più la personalità degli Slackers del forum.

Ultima modifica di Harp il dom 2 set 2007, 3:15, modificato 5 volte in totale.
- lucif3r0
- Linux 3.x

- Slackware: 13.1
- Kernel: 2.6.33.4
- Desktop: KDE 4.3
grazie mille, lieto che ti piaccia, anche se forse più che la personalitàHarp ha scritto:Beh, complimenti a tutti.
in se può essere utile per conoscere il gusto estetico
- mimmoforlug
- Packager

- Nome Cognome: Domenico Suppa
- Slackware: 13.37
- Kernel: 3.2.11
- Desktop: fluxbox
- Contatta:
- mimmoforlug
- Packager

- Nome Cognome: Domenico Suppa
- Slackware: 13.37