sia in leggera contrapposizione a questa:raffaele181188 ha scritto:...Io non sono nemmeno contro l'idea dei brevetti in sè, ma contro l'applicazione scriteriata degli stessi...
Capiamoci, se è un modo come un altro per dire che stai anche solo minimamente valutando l'idea di tornare leggermente sui tuoi passi, a me va benissimo, non ti accuserò certo di:raffaele181188 ha scritto:...E la Ford fa bene (a mio avviso) a brevettare ruota di scorta, frecce e tergicristalli se può, perchè da un momento all'altro può saltare fuori uno stron@#?*o che te li brevetta e a quel punto sei costretto a pagare (per le ragioni di cui sopra)...
Però Raffaele, è ovvio che hai le idee confuse su questa questione, ti prego di leggerti il link che ho dato a corvONero. Raccogli il suggerimento che ti è stato dato, prenditi tempo e inizia a chiacchierare con qualcuno che ne sa di più. Se poi sarai ancora dell'idea che la microsoft usa i brevetti solo per difendersi o che l'idea stessa di brevetto applicata sul software sia giusta, allora se ne può anche riparlare.raffaele181188 ha scritto:...appropriazione di idee altrui...
Offtopic: Detto questo penso sia ora di chiedere scusa. Ho spiegato un pò a tutti perchè mi sono comportato così con Raffaele e soprattutto perchè ho usato questi toni grezzi. Non penso sia bello essere trattati così, e spero che faccia riflettere perchè anche offendendo un lavoro o un sito, indirettamente si offendono le persone che ci sono dietro.
Comunque, anche se il mio comportamento può essere più o meno compreso non lo si può comunque giustificare. L'ho dovuto fare anche in onore alla firma che ho scelto, ma in onore alla persona che per primo l'ha pronunciata devo e voglio chiedere scusa a tutti per averli tediati con questa piccola lite. Ovviamente mettendo in cima a tutti Raffaele.
Emanuele