Infatti ha preso i soldi da Micro$$$$$$$$$$$oftaLvArO ha scritto:non mi dite che ero stato l'unico a capirlo.aLvArO ha scritto:![]()
![]()
non penso che esistono persone di questo tipo.
e poi si iscrive proprio a questo sito per dire ste cose.

Moderatore: Staff
Infatti ha preso i soldi da Micro$$$$$$$$$$$oftaLvArO ha scritto:non mi dite che ero stato l'unico a capirlo.aLvArO ha scritto:![]()
![]()
non penso che esistono persone di questo tipo.
e poi si iscrive proprio a questo sito per dire ste cose.
e chi è? .Nuitari, per un po' sei stato preso per il mitico SA, come la vedi?
MMMhhh se vuoi il mio didietro basta che me lo diciiihhh . . .nuitari guardati le spalle d'ora in poi!!![]()
Dici davvero? Ne abbiamo parlato spesso (troppo, secondo me).nuitari ha scritto:...e chi è? .Nuitari, per un po' sei stato preso per il mitico SA, come la vedi?
...
Si, voleva denunciare me e l'admin del sito. E non è nuovo a queste prodezze...nuitari ha scritto:ahahah! gran bel tipo questo SA! Senza saperlo l'ho interpretato... dici che ora denuncia pure me per appropriazione indebita di personalità? :P
Scherzi a parte, ti voleva veramente denunciare?
è preferibile non nominarlo... è peggio di una maledizioneDaD ha scritto:Nuitari == a**n**l**
E' questa la verità!!!!![]()
![]()
![]()
Sì come ha fatto qualcuno per guardare l' ultimo modello do PORSCHE é andato sul sito http://www.porche.it ... adesso il sito é stato candeggiato ma tre anni fà era molto più esplicito .... ovviamente figura di me**a più dialer & co.nuitari ha scritto:mwuahaha si guarda, ho appena comprato la porche con tutti i soldi che m'hanno dato . Tra l'altro comunque ho dovuto interpretarlo come un babbeo, proprio non riuscivo ad immaginarlo un *sistemista* Windows in gamba :P ghghghg (ok ok è poco politica come battuta).
Ragazzi scherzi a parte comunque siete stati splendidiEducati, avete cercato d'aiutarmi, di guidarmi, di consigliarmi... pazienti nonostante avessi più o meno velatamente insultato il pinguino, nonostante avessi apertamente insultato Slackware (per la quale, lo chiarisco a scanso d'equivoci, nutro un attrazione quasi sessuale . )..........