first ha scritto:
Per molti di voi sono nessuno, e mi sta bene. Molti di voi non hanno le basi ne di economia ne di matematica per capire il succitato articolo, e mi sta bene. Non devo dimostrare niente a nessuno, e con le persone aperte come Absinth ho il piacere di condividere il mio sapere. Ma quando mi si insulta mi incazzo.
ehm... non ho capito il senso di "Per molti di voi sono nessuno"... si vuole mica ricadere nell'"ipse dixit"?
comunque io posto solo per il tuo "quando mi si insulta mi incazzo".
rccolgo un po' di insulti, giusto per dare un idea... ne ho tralasciati un po' , comunque...
masalapianta ha scritto:
pg2, a first: la tua visione e' a compartimenti stagni
pg2, a first: povero piccolo, anche tu con il tifo calcistico politico? non ci arrivi
pg2, a first: ...che la tua visione sia limitata
pg4, a first: "studentello"
pg5, a first: ora e' chiaro o serve che ti faccia un disegnino?
pg7, a first: e' evidente che o sta trollando o realmente pensa...
pg7, a first: "a lavare la testa al ciuco si perde tempo, acqua e sapone" (con tutto il rispetto per i ciuchi)
pg7, a first: coniglietto?
ok, lo "studentello" sembra essere stata frainteso, ma l'ho riportato lo stesso... e personalmente trovo quasi oggettive le accuse di chiusura, anche se le ritengo leggermente offensive... non ritengo il resto riportato esageratemente offensivo.
first ha scritto:
pg3, a masalapianta: ma perche' al posto di seguire le teorie bislacche di qualche beppe grillo di turno
pg3, a gioco: Ci sono tanti libri di economia, tanto materiale... ma bisogna capirli oltre che sfogliarli
pg4, a masalapianta: Concorrenza perfetta concorrenza perfetta concorrenza perfetta ahahha
ma come cavolo si fa a sostenere che non e' concorrenza perfetta haahhaah
e che e'?!?!?!?
ohibo' ma cribbio se ci fosse sto cavolo di monopolio e bla bla bla microsoft perche esiste ancora???? ahahhahah
pg4, a masalapianta: cafone
pg4, a masalapianta: "ciccio"
pg4, a masalapianta: Ma si poverino che ne capisce lui di economia Smile))))
pg4, a masalapianta: persone che non hanno potuto accedere ad una istruzione superiore perche' meno fortunate di me
pg4, a masalapianta: Tipica cultura da bigini hihihi
pg5, a masalapianta: persone che mancano di un background culturale
pg5, a masalapianta: Ma sei cosi ottuso
pg6, a masalapianta: Ignorante:
pg6, a masalapianta: Disegnino
pg6, a masalapianta: ahahhaahah
pg7, a masalapianta: Asino sarai tu, tua moglie e i tuoi figli.
alcune sono leggere, tipo il "ciccio", ma le riporto come ho fatto per masalapianta.
personalmente odio quando uno ride in faccia a qualcun altro senza dare una spiegazione, semplicemente per distruggere l'immagine dell'"avversario".
stesso per le "sfottiture".
non mi piace apparire in questo modo... ma cavolo...
per tornare on topic, mi trovo d'accordo appieno con masalapianta.